Liberal Socialisti Sicilia per l’impegno e bene comune della classe operaia

Liberal Socialisti Sicilia per l'impegno e bene comune della classe operaia

Liberal Socialisti Sicilia per l’impegno e bene comune della classe operaia

per il bene della classe operaia, dei disoccupati, di tutto il tessuto-produttivo, economico, culturale, turistico e economico- sociale siamo noi:

I Liberal-Socialisti Sicilia

che rinnegano i voltagabbana i venditori di fumo e chiacchiere inutili, mafiosi, ed insignificanti. Siamo la casa dei tanti indignati della politica vergognosa e pericolosa dei disonorevoli regionale e nazionali.  Siamo la casa delle tante donne libere, coraggiose e protagoniste in questa Sicilia al disastro totale. 

Siamo la casa di tutti gli uomini di buona volontà traditi, delusi e dimenticati al loro triste destino.  

Siamo la casa dei tantissimi che ci stimano, che ci guardano di buon occhio, che vedono in noi la trasparenza, l’onestà, la legalità e l’immenso impegno e amore per la Sicilia, per le siciliane e i siciliani. Siamo noi impegnati ogni giorno a far capire a tutto il popolo siciliano che dobbiamo allontanarci dagli equilibri consolidati dalla partitocrazia del potere.   

Siamo noi impegnati ogni giorno a far capire alle siciliane che dobbiamo essere i fautori capaci di mescolare le carte per giocare nuove partite nella vita, nel lavoro, nella famiglia. 

Siamo noi impegnati ogni giorno a far capire ai siciliani che dobbiamo “lottare” affinché in questa terra venga attuato in toto lo statuto regionale per il quale molti dei nostri avi hanno perso la vita.

Salvo Neri. 

 

 

Immagini collegate: