Maiuro: in questo attuale momento serve “una nuova costituente”

Maiuro: in questo attuale momento serve "una nuova costituente"

Maiuro: in questo attuale momento serve "una nuova costituente"

Maiuro: in questo attuale momento serve “una nuova costituente”

(riceviamo e pubblichiamo)

Basta fare un comitato dei partiti ed andare a nuove elezioni. Una nuova costituente Maiuro: se il governo non molla bisogna fare solo una cosa sovrapporre un altro governo al governo farlocco. Non è mai successo nella storia, ma può accadere! Quando il governo è usurpatore e padrone solo una cosa c’è da fare, creare un governo che si contrappone al governo padrone..

Purtroppo in questa nota stampa Maiuro Antonio afferma

in casi come questo il governo muore da sé, il popolo può sostituire il governo, andando al voto in automatico ignorando il governo. Purtroppo in questo momento le istituzioni decadono e la giurisprudenza lo deve permettere. Ormai il decadimento di questo governo è palese, o il governo manda tutti al voto, o al voto possiamo andarci da soli, ignorando un governo detto dei balocchi.

In questo attuale momento lo stato stesso va a scemare, quindi ignorandolo possiamo andare al voto totale.. In un certo senso il governo attuale morirebbe perché non può essere sostenuto da quelli che tuttora ci sono. Non è una fesseria ma la pura verità.

Lo spieghiamo meglio

Questo governo è come se abusasse di se stesso, ignorandolo, e credo e uno a parte decadrebbe in automatico da se. Possiamo scrivere alla Corte dei conti, che senza ma è senza se darebbe l’ok immediato. Ignorandolo si può, la politica stessa usò questo metodo per uscire dalla monarchia.

Con l’unione dei gruppi di protesta contro l’attuale governo il governo stesso viene a mancare, perché sfiduciato dal popolo stesso. 

Antonio  Maiuro Segretario Provinciale Cosenza Democrazia Cristiana 

                                                                    

Immagini collegate: