Salvo Neri: Un sentito grazie di cuore per averci scelto per averci onorato

Salvo Neri: Un sentito grazie di cuore per averci scelto per averci onorato

Salvo Neri: Un sentito grazie di cuore per averci scelto per averci onorato

 riceviamo e pubblichiamo 

Da Mesoraca stupenda ed accogliente cittadina situata nella parte occidentale della provincia di Crotone, ai piedi del Monte Giove, sulle falde orientali del monte Femminamorta, attraversata da due corsi d’acqua, il Vergari e il Reazio, entrambi affluenti del fiume Tacina, è con noi: Domenico Londino.

Da ieri in nostro nuovo amico

Domenico ci onora della sua presenza in questo gruppo che ogni giorno si “identifica” in uomini di virtu’ e valori fondamentali della vita umana che formano il mondo interiore di ciascuno di noi ed indicano il corretto impiego delle risorse mentali, intellettive e spirituali in ognuno contenute.

Il Gruppo degli uomini e donne con Valori etici

propri di ogni essere umano, disciplina, rispetto e onestà. Il Gruppo dei valori umani attraverso i quali comprendere il senso stesso dell’esistenza.  Non ci stancheremo mai di scrivere fino a prova contraria, che cresciamo ogni giorno con un “profumato”” vento in poppa che ci conduce sempre a nuove adesioni.

Un vento in poppa che ci permette di

conoscere sempre più persone perbene, capaci, creativi, determinati, che intendono mettersi a disposizione insieme a noi, per la realizzazione di un gruppo sempre più numeroso, efficace, diverso e differente.

Cresciamo a vista d’ occhio per crescere insieme

cresciamo per crederci insieme. cresciamo con sempre piu’ persone come Domenico Londino, autorevoli che renderanno ancor più credibile ed affidabile codesto gruppo. A fronte di ciò, un particolare Grazie a Domenico Londino per essere con noi.

Un sentito grazie

di cuore per averci scelto, per averci onorato della sua autorevole amicizia

Salvo  Neri

Immagini collegate: