Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’irpef.

SOS Italiani doniamo il 5 X 1000

Associazione Promozione Sociale SOS Italiani

Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’irpef.

Quest’anno, nella dichiarazione dei #redditi, doniamo il 5X1000 a #SOS #Italiani, per dare #solidarietà e #sostegno alle #famiglie #italiane in difficoltà.

Trasforma la tua #dichiarazione dei #redditi (Certificazione Unica, 730, Modello Unico) in una azione di solidarietà! Dona il #5X1000 per una buona causa: aiutarci ad aiutare le famiglie italiane in difficoltà!

Farlo è facile: alla voce “sostegno alle #organizzazioni non lucrative di utilità #sociale”, metti la tua firma e il codice fiscale della nostra #associazione. Firmare non ti costa nulla, ma vale tanto!

Sostegno del Volontariato e delle Associazioni e delle altre organizzazioni non lucrative di Utilità Sociale, e delle Associazioni di Promozione Sociale e delle Associazioni e Fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’Art. 10, C, lett. A, D.L.G.S. n.460 del 1977

cinque per mille

Codice fiscale del beneficiario 95230960635 scelta per la destinazione del cinque per mille dell’irpef. Firmare non ti costa nulla, ma vale tanto! aiutarci ad aiutare le famiglie italiane in difficoltà!

Per maggiori informazioni:

associazione.sos.italiani@gmail.com

SOS ITALIANI

Telefono 346/4934491

Con un piccolo contributo puoi aiutare famiglie Italiane in difficoltà

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi ( certificazione Unica, 730, modello Unico ) in un azione di solidarietà ! Dona il 5 x 1000 per una buona causa: AIUTACI AD AIUTARE le famiglie Italiane in difficoltà ! Farlo e facile: alla voce “sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, la tua firma e il codice fiscale della nostra Associazione. Firmare non ti costa nulla, ma vale tanto.

Breve cenno storico di SOS Italiani

SOS Italiani, è un Associazione di Promozione Sociale che principalmente si occupa di raccogliere e distribuire generi alimentari e beni di prima necessità. L’attività dell’associazione, tuttavia, non si limita solo a questo tipo di iniziative… i volontari si occupano anche di attività ludiche rivolte a bambini ed adolescenti; attività di doposcuola di bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado; assistenza ad anziani e disabili per quanto riguarda le piccole attività, come: aiuto domestico, piccole pulizie, accompagnarli a fare la spesa, o effettuare visite mediche.

Immagini collegate: