POLITICA PERUGIA

“da parte del Capogruppo di Perugia Civica Massimo PICI “

Ieri mattina in IV commissione

Ieri mattina in IV commissione odg sull’ utilizzo di mascherine trasparenti da parte della Polizia locale per favorire la comunicazione con non udenti.

Presenti

Presenti Clarissa Bartolini che ha spiegato le problematiche delle persone sorde, amplificate notevolmente dall’utilizzo delle mascherine.

l’associazione Libertàs Margot che ha creato

Angela Rossi dell’associazione Libertàs Margot che ha creato delle mascherine trasparenti, ispirandosi a quelle che ci aveva donato Giorgioforever e le ha regalate all’assessore alla sicurezza Luca Merli per distribuirle.

L’inteprete lis Claudia Guarino è stata determinante

L’inteprete lis Claudia Guarino è stata determinante, così come il direttore dell’afas dott. Raimondo Cerquiglini che oltre ad assicurare che tra qualche giorno le mascherine si troveranno nelle farmacie comunali, ha anche anticipato che vorrebbe effettuare specifici corsi per formare il personale delle farmacie.

Un ringraziamento

Un ringraziamento alla nostra psicoterapeuta Lucia Magionami per aver posto il problema un grazie anche al nostro amico e socio Roberto Carlotti, sempre presente con noi

Inoltre, per niente scontato

Inoltre, per niente scontato, devo riconoscere a tutti i componenti della IV commissione una straordinaria sensibilità e un grande spirito d’accoglienza. Grazie a tutti) Massimo Pici.

G.Castelli

rileggi di seguito:

Questa mattina in IV commissione odg sull’ utilizzo di mascherine trasparenti da parte della Polizia locale per favorire la comunicazione con non udenti. Presenti Clarissa Bartolini che ha spiegato le problematiche delle persone sorde, amplificate notevolmente dall’utilizzo delle mascherine. Angela Rossi dell’associazione Libertàs Margot che ha creato delle mascherine trasparenti, ispirandosi a quelle che ci aveva donato Giorgioforever e le ha regalate all’assessore alla sicurezza Luca Merli per distribuirle. L’inteprete lis Claudia Guarino è stata determinante, così come il direttore dell’afas dott. Raimondo Cerquiglini che oltre ad assicurare che tra qualche giorno le mascherine si troveranno nelle farmacie comunali, ha anche anticipato che vorrebbe effettuare specifici corsi per formare il personale delle farmacie. Un ringraziamento alla nostra psicoterapeuta Lucia Magionami per aver posto il problema un grazie anche al nostro amico e socio Roberto Carlotti, sempre presente con noi. Inoltre, per niente scontato, devo riconoscere a tutti i componenti della IV commissione una straordinaria sensibilità e un grande spirito d’accoglienza. Grazie a tutti. Massimo Pici

Immagini collegate: