Italia Giovane Solidale: Vogliamo più ordine a Scalea e meno disagi.

Comunicato Stampa di Antonio Maiuro Commissario Responsabile per la Calabria di Italia Giovane Solidale: Vogliamo più ordine a Scalea e meno disagi in viale primo maggio a Scalea.

verbali a tutta carica dalla polizia municipale di Scalea

Divieto di sosta, è verbali a tutta carica dalla polizia municipale di Scalea racconta Antonio MAIURO, una cosa vergognosa girare con un’apparecchiatura sulla cappotta dell’autovettura municipale creando disagi sia a turisti , e sia hai residenti.

In città tante lamentele

Un vero è proprio accanimento da parte della Polizia Municipale di Scalea, in città prosegue MAIURO, tante lamentele di cui molti asseriscono di aver ricevuto verbali ingiusti ed infamanti; i residenti che sostano per prendere un pacchetto di sigarette ,dopo un mese si vedranno recapitare un verbale molto infame.

A Scalea in Via Lauro 159

A Scalea in Via Lauro 159 come si evidenzia nella foto, c’è tanto traffico, senza che nessuno lo dirige, molti ingorghi ,ma cosa più meschina parcheggi a pagamento difronte a gli esercenti commerciali.

Comune guidato da un Commissario

Lo stesso Commissario Responsabile per la Calabria di Italia Giovane Solidale continua, un paese allo scatafascio senza una guida con un Comune guidato da un Commissario perché e stato commissariato per due anni, oggi finalmente in data 13 agosto si respira aria di candidature, si perché; fra pochi giorni i candidati a Sindaco, raccoglieranno le firme, per poter candidare loro stessi alla carica di sindaco. A Scalea si voterà 21 è 22 settembre sperando in un po’ d’ordine.

Residenti, ma sopratutto turisti che grazie a loro portano un pò di economia a Scalea

A Scalea in Via Lauro n° 159 nei parcheggi difronte a gli esercenti commerciali già dalle prime luci, già gli ausiliari del traffico creano scompiglio facendo verbali a tutta carica. Le strisce blu comunali hanno occupato persino parcheggi privati dei condomini, quindi i poveri residenti e turisti si trovano ogni mattina verbali fatti da qualche ausiliare incompetente.

Purtroppo a Scalea anche le pulci hanno la tosse

Antonio MAIURO Italia Giovane Solidale conclude sperando che il Commissario prefettizio si faccia un giro per Scalea sperando che i prosciutti davanti a gli occhi se li levi. Purtroppo a Scalea come dice qualcuno, anche le pulci hanno la tosse. Ad oggi informiamo che molti disagi cittadini si stanno verificando a causa di incompetenze comunali, quindi crediamo nel buon senso del Commissario di Scalea che in un qualche modo provveda a risolvere questo incresciosi problemi.

Galg61

Immagini collegate: