La sovranità appartiene al popolo Scaleoto (guarda il video)

La sovranità appartiene al popolo Scaleoto di Antonio Maiuro

“IL leader di Italia giovane solidale Antonio Maiuro afferma “

Italia Giovane Solidale, partito politico in Calabria in grande crescita; abbiamo deciso, di sostenere la lista scalea bene comune, con candidato a Sindaco Eugenio Orrico.

è l’unica via percorribile, l’unica vera

Ebbene sosteniamo scalea bene comune perché; è l’unica via percorribile, l’unica vera Italia Giovane Solidale, partito politico in Calabria in grande crescita; abbiamo deciso, di sostenere la lista scalea bene comune, con candidato a Sindaco Eugenio Orrico.

Premetto che

Premetto, che all’interno della lista abbiamo Antonio Pappaterra, nostro referente, che tutti conoscono, e un amico che scalea vuole bene.

Come leader di partito invito tutta la cittadinanza a riflettere sul vero futuro del paese

Per molti anni scalea ha sofferto, con tutti i suoi cittadini, è non merita altri commissariamenti, anche perché non possiamo permetterlo.

il giorno 20 e 21

Quindi mi riferisco a tutta la cittadinanza; il giorno 20 e 21 quando andrete a votare, dovrete votare con responsabilità: votate con il cuore, votate per una nuova rinascita, che sia formata dalla libertà individuale.

Solo così a Scalea sarà restituita la sovranità popolare

Credo che scalea bene comune rispecchi l’ordine, l’esperienza di persone giuste, è valide, Scalea bene comune, è formata da gente umile, da gente del popolo, perché il popolo di Scalea è Sovrano, quindi la sovranità appartiene a Scalea, ed insieme a Scalea bene comune riacquisterà  la sovranità popolare, solo così sarà restituita la sovranità popolare.

Quindi noi

Quindi noi di Italia Giovane Solidale, abbiamo scelto di sostenere tutto il gruppo che merita, il nostro rispetto.

Vedete carissimi lettori

Questo gruppo è formidabile, essi ci mettono il Cuore e l’anima, purt di dare la libertà a Scalea. E come abbiamo ribadito prima: Italia Giovane Solidale sosterrà tutto il gruppo di Scalea bene comune.

Segui la mia pagina e confrontiamoci un’occasione in più per chi vorrà conoscerci. Sarò sempre disponibile con il sorriso che da sempre mi rappresenta e la mia normalità. Noi insieme per la gente, le vostre domande avranno le nostre risposte.

Italia Giovane Solidale appoggerà tutta la lista di Scalea bene comune con candidato Eugenio Orrico.

Italia Giovane Solidale

A. MAIURO

Immagini collegate: