Aiutaci ad Aiutare: Associazione SOS Italiani

Aiutaci ad Aiutare: Associazione SOS Italiani

Chi sono i volontari di questa Associazione: e di cosa si occupano: c’è ne parla il presidente Arturo Stravolo

gli obiettivi:

Gli obiettivi principali della nostra Associazione SOS Italiani, sono quelli di aiutare le famiglie Italiane che sono in gravi difficoltà economiche. Premetto che la nostra è un Associazione NO PROFIT, regolarmente iscritti al registro delle associazioni di promozione sociale della Regione Campania.

Nel periodo di emergenza dovuto al Covid – 19,

Nel periodo di emergenza dovuto al Covid – 19, SOS Italiani ci riferisce il Presidente, è riuscita a consegnare generi alimentari, beni di prima necessità e prodotti per l’infanzia a più di 300 famiglie nella provincia a nord di Napoli. Tutto ciò è stato possibile non solo grazie ai volontari della nostra associazione, ma anche ad alcune attività commerciali di Melito di Napoli che hanno aderito alla nostra iniziativa “carrello solidale”come:

chi ha aderito

Ferramenta Cecere, Farmasanitaria Nuova Generazione, La Frutteria del Corso, I Sapori del Palato, Supermecato Decò (di Via Enrico Fermi n° 1) e Mister Risparmio a Sant’Antimo (NA).

SOS Italiani prosegue

SOS Italiani prosegue STRAVOLO, è un Associazione di promozione Sociale che principalmente come ho detto prima, si occupa di raccogliere e distribuire generi alimentari e beni di prima necessità.

Le attività dell’Associazione continua Antonio,

Le attività dell’Associazione, tuttavia, non si limitano solo a questo tipo di iniziative, i volontari si occupano anche di attività ludiche rivolte a bambini ed adolescenti; attività di doposcuola di bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado; assistenza ad anziani e disabili per quanto riguarda le piccole attività, come: aiuto domestico, piccole pulizie, accompagnarli a fare la spesa, o effettuare visite mediche.

conclude

Arturo Stravolo conclude ricordando il loro motto“Aiutaci ad Aiutare: Associazione SOS Italiani. La nostra sede legale si trova in Vicolo Nicola Derelitti, 3 – 80014 Giugliano in Campania.

Per il sito internet dell’Associazione SOS Italiani: CLICCA QUI telefono 3464934491 WhatsApp 3464934491

Arturo STRAVOLO Presidente Associazione SOS Italiani

G. Castelli

Immagini collegate: