Aiutaci ad aiutare: Sostieni anche tu l’Ass. “Trasparenza per Melito” 

Aiutaci ad aiutare: Sostieni anche tu l'Ass. "Trasparenza per Melito" 

Aiutaci ad aiutare: Sostieni anche tu l’Ass. “Trasparenza per Melito”

Sostieni anche tu l’iniziativa “Befana Solidale” per donare un sorriso ai bambini meno fortunati della nostra realtà. Stiamo raccogliendo presso la nostra sede:

  • ✅Dolciumi
  • ✅Calze
  • ✅Giocattoli nuovi
  • ✅Giocattoli usati ma in buone condizioni

Aiutaci ad aiutare… sostieni anche tu l’Associazione “Trasparenza per Melito”

  • 📍 Chiunque voglia dare il proprio contributo alla nostra iniziativa;
  • 📍 Per le famiglie che sono “REALMENTE BISOGNOSE” e che vogliono usufruire dei doni; potete contattarci lasciando un messaggio sulla nostra pagina facebook o al numero whatsapp al numero 371/3760676 Aiutaci ad aiutare… sostieni anche tu l’AssociazioneTrasparenza per Melito

📧 trasparenzapermelito@gmail.com

☎️ 371/3760676 Sede: Via Roma n°379 Melito di Napoli(NA)


Leggi anche la precedente iniziativa che si è svolta il 2 Gennaio
Gazebo Solidale al mercato di Natale] Gazebo Solidale al mercato di Natale oggi 2 gennaio a Melito di Napoli “Gazebo Solidale al mercato di Natale”. In occasione dei “Mercatini di Natale” organizzati del Comune di Melito nella mattinata di domani 2 gennaio, in Piazza S. Stefano – Piazza Marconi e nel tratto di Via Lavinaio dal civico 1 al civico 13 e dal civico 2 al civico 16, la nostra Associazione sarà presente con il “Gazebo Solidale” per la vendita (con offerta a piacere) di piccoli sacchettini di juta con all’interno pezzi di cioccolata. Durante il gazebo ci sarà anche la raccolta di giocattoli Durante il gazebo ci sarà anche la raccolta di giocattoli nuovi e usati (in buone condizioni), di caramelle e cioccolato o di calze riempite direttamente da voi, doni che verranno consegnati ai bambini meno fortunati del nostro territorio durante una piccola festa che si terrà presso la nostra sede nella giornata di mercoledì 5 gennaio.

HOME PAGE

Immagini collegate: