Aiutaci ad aiutare… sostieni anche tu SOS Italiani!!
Ringraziamo il Sig. Mario (nome di fantasia per privacy) di Giugliano in Campania – (NA), per la cospicua donazione di generi alimentari e beni di prima necessità, fatta questa mattina alla nostra associazione. Un grande gesto di solidarietà fatto con il cuore!
Oggi più che mai ci dice Arturo STRAVOLO
Presidente dell’Associazione SOS Italiani, ci sono famiglie nel nostro territorio che non hanno nulla in casa per poter sfamare la propria famiglia, i figli.
La solidarietà
La solidarietà non manca non manca nel nostro territorio, non ci sono parole continua STRAVOLO, per ringraziare di vero cuore chi dona per donare chi aiuta per aiutare.
Per chi viole contribuire
Voglio ricordare prosegue il Presidente dell’Associazione SOS Italiani, per chi vuole contribuire a dare sostegno alle famiglie in difficoltà mediante la donazione di generi alimentari di prima necessità, prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene personale, prodotti per l’igiene della casa.
Aiutaci ad aiutare…. sostieni anche tu SOS Italiani
per info: ☎ 3464934491 sositaliani.napoli@gmail.com
Coordinamento Provinciale Associazione SOS Italiani
Conclude il Presidente dell’Associazione Arturo STRAVOLO
I volontari dell’Associazione che principalmente si occupano di raccogliere generi alimentari e beni di prima necessità. Perchè SOS Italiani e un Associazione con persone speciali che fanno veramente tanto per chi ha meno, perchè lo scopo benefico è stato creato per essere a disposizione delle persone in difficoltà sul territorio Campano e in altre Regioni Italiane dove sono presenti i nostri volontari.
G. CASTELLI
Quindi amici lettori: voglio nuovamente ricordare che per chi vuole contribuire a dare sostegno alle famiglie in difficoltà mediante la donazione di generi alimentari di prima necessità, prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene personale, prodotti per l’igiene della casa. Aiutaci ad aiutare… sostieni anche tu SOS Italiani!!
Per contattare i volontari di SOS Italiani ☎ 3464934491, oppure sul nostro sito o per posta elettronica tutto sopra nell’articolo indicato.
*******************************************************************************************************************************************
*******************************************************************************************************************************************