Ama la tua città: siglato protocollo d’intesa con Up Dom Terry Agr Isolutions

Ama la tua città: siglato protocollo d’intesa con Up Dom Terry Agr Isolutions

Ama la tua città: siglato protocollo d’intesa con Up Dom Terry Agr Isolutions

L’associazione Ama La Tua Città siglato un importante patto accordo protocollo d’intesa con la nuova partnership start – Up Dom Terry Agr Isolutions 

Lo comunica Domenico Michele Saldutto, portavoce di Ama La Tua Città Margherita di Savoia, tramite il segretario regionale ama la tua città Puglia.

Giosue Gilberto di Molfetta precisiamo che gli obiettivi primari e strategici della nostra associazione sono per un’agricoltura sostenibile a impatto zero e tutela dei prodotti bio. 

Tutelare il brand made in Italy

 Dom Terry Agr Isolutions, una startup innovativa titolare di una tecnologia unica, protetta da proprietà intellettuale, altamente ecosostenibile, per l’agricoltura, l’ambiente e l’intera filiera agroalimentare. 

La Dom Terry Agr Isolutions srl , startup innovativa, ( www.domterryagrisolutions.com ) con sede legale a Milano, in via monte napoleone n. 8, nella persona dell’amministratore unico dr. Domenico Terenzio, comunica che, dopo circa 4 anni di ricerche, studi e sperimentazioni, è riuscita a mettere a punto una nuova tecnologia, unica a livello internazionale, altamente ecosostenibile, polifunzionale, per l’agricoltura, l’ambiente e tutta la filiera agroalimentare.

Per la protezione della proprietà intellettuale, è stata presentata, in data 10 dicembre 2020 

Regolare domanda di brevetto per invenzione industriale a nome della Dom Terry Agrisolutions srldesignand o come coinventori Domenico Terenzio, Chiara Parisella e Bruno Fornaro.

  • la protezione della proprietà intellettuale.

è stata presentata, in data 10 dicembre 2020, regolare domanda di brevetto per invenzione industriale a nome della Dom Terry Agrisolut Isolutions srl, designando come coinventori Domenico Terenzio, Chiara Parisella e Bruno Fornaro. 

Domenico Terenzio vanta una lunghissima esperienza nel settore della ricerca biotecnologica per il settore dell’agricoltura (oltre 30 anni), del risparmio dell’acqua, della bonifica dei suoli inquinati, del recupero dei terreni marginali, aridi e depauperati dalle tecniche monocolturali e dell’ambiente. ha generato numerosi brevetti a livello internazionale nel settore dell’agricoltura, nutraceutica e farmaceutica, conosciuti e riconosciuti dagli addetti ai lavori, in uso in diversi paesi nel mondo. 

Chiara Parisella, è una giovanissima (27 anni!!!)

e bravissima biologa molecolare, nutrizionista, relatrice in importanti convegni internazionali, già coinventri ce di brevetti internazionali rilasciati nel settore delle fibre solubili per impiego in campo nutraceutico e alimentare. il suo impegno e la sua preparazione nei settori sopra menzionati, è veramente unica e rara, tenendo conto della sua giovane età. 

  • Bruno Fornaro, è un medico, plurispecialista,

versatile e sempre disponibile a nuove sfide, ad entrare in nuovi settori della ricerca, dove la sua lunga esperienza (oltre 30 anni) apporta un importante supporto. i preparati oggetto della presente invenzione scientifica sono stati valutati da parte di università e centri di saggio riconosciuti dal ministero delle politiche agricole. 

  • L’oggetto della nuova scoperta scientifica,

potrà, veramente, rivoluzionare il settore dell’agricoltura. Dom Terry Agrisolutions srl, avvierà, a breve, una campagna di crowdfunding per l’aumento del capitale, in modo da allargare le proprie ricerche sulle applicazioni della tecnologia esposta e diffonderle a livello internazionale. 

sito internet ama la tua citta

IN SINTESI
L’Associazione Ama La Tuia Città sigla acconrdo con la Dom Dom Terry Agr Isolutions, una startup innovativa titolare di una tecnologia unica, protetta da proprietà intellettuale, altamente ecosostenibile, per l’agricoltura, l’ambiente e l’intera filiera agroalimentare. L’obiettivo primario e strategico per un’agricoltura sostenibile a impatto zero e tutela dei prodotti bio. 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagini collegate: