Amministrative Nicolosi 2022: Comizio presentazione programma politico

Amministrative Nicolosi 2022: Comizio presentazione programma politico

Amministrative Nicolosi 2022: Comizio presentazione programma politico

riceviamo e pubblichiamo

Domenica 22 maggio 2022, si è tenuto a Nicolosi alla presenza di un folto pubblico di Nicolositi e aderenti MSA il Comizio di apertura per le elezioni a Sindaco. Alfio Cavallaro sostenuto da MSA ha presentato il programma politico della lista civica Nicolosi Città d’Europa. Ringrazio chi di Voi ha dedicato, con la propria presenza, un pò del suo tempo alla lotta che stiamo portando avanti per restituire la Sicilia ai Siciliani.

Nicolosi – Carlo Rapisarda – Alfio Cavallaro – Sindaco.

A 73 anni dichiara il candidato, non avrei mai pensato di mettermi in gioco, ma l’amore per la mia terra mi chiama, ed io non potevo che rispondere.


Leggi precedente articolo su elezioni Nicolosi
Facciamo uscire Nicolosi dell’immobilismo che dura da 15 anni. Diamo una svolta. Tutti a sostegno di Alfio CAVALLARO. Ad un passo una Nicolosi migliore inclusiva e sostenibile. Alfio CAVALLARO Sindaco di Nicolosi Semaforo verde anche a Nicolosi. Adesso possiamo ufficialmente dire che anche noi saremo presenti per le candidature al consiglio comunale e per la candidatura a Sindaco ANTUDO Carlo Rapisarda. Domenica 22 Maggio alle ore 20.00 vi aspettiamo tutti a Nicolosi Domenica 22 maggio 2022 alle ore 20.00 in piazza Vittorio Emanuele Comizio per la presentazione della lista civica NICOLOSICITTADEUROPA

LEGGI ANCHE → Elezioni Amministrative Aci Catena


HOME PAGE

The Social News Facebook                The Social News Linkedin                The Social News Twitter

Immagini collegate: