Amministrative Terni: Blu esprime proprio appoggio a Cianfoni

BLU: Vieni a conoscere il programma stasera ore 19.00 a Terni

Amministrative Terni: Blu esprime proprio appoggio a Cianfoni

Blu-Bella Libera Umbria esprime il proprio appoggio a Paolo Cianfoni, candidato sindaco civico per Alleanza degli Innovatori alle elezioni comunali di Terni.

Una visione condivisa del futuro di Terni e del suo territorio

Cianfoni e la sua lista hanno presentato un progetto concreto e ambizioso per la città, basato su una visione condivisa del futuro di Terni e del suo territorio.

Un importante contributo per far uscire Terni dalla stagnazione

Siamo convinti che l’impegno e la passione di Cianfoni possano dare un importante contributo per far uscire Terni dalla stagnazione che la affligge da troppo tempo.

Cianfoni e la sua lista hanno deciso di fare il percorso opposto

In un momento in cui le forze politiche in campo parlano solo di simboli e poltrone, Cianfoni e la sua lista hanno deciso di fare il percorso opposto, corretto e nell’interesse dei cittadini, partendo dal programma e dal modello di città che propongono.

Attrattiva per le giovani generazioni e per le imprese

Una città innovativa e inclusiva che torni attrattiva per le giovani generazioni e per le imprese. Una città moderna, grande, policentrica, per un governo partecipato della cosa pubblica.

Blu-Bella Libera Umbria

Blu-Bella Libera Umbria sostiene convintamente Paolo Cianfoni e la sua lista, perché il loro impegno e la loro determinazione possano fare la differenza per il futuro della città.

Nella foto il Candidato Sindaco Paolo Cianfoni e la presidente di Blu Adriana Galgano #amministrative23


HOME PAGE

Immagini collegate: