Associazione Enac: “Alla scoperta dei tesori di Montefiore Conca “A.P.S.

Associazione Enac: “Alla scoperta dei tesori di Montefiore Conca “A.P.S.

Associazione Enac: “Alla scoperta dei tesori di Montefiore Conca “A.P.S.

  • L’ associazione Enac nasce con il nome: “Alla scoperta dei tesori di Montefiore Conca “A.P.S.

Montefiore Conca un luogo immenso con paesaggi infiniti. Un’aria meravigliosa una tranquillità paradisiaca, racchiusi in tanti tesori. I tesori di Montefiore Conca contengono molti gioielli: Il castello è formato da tanti tesori, infatti, non è la rocca, ma è tutta la zona cintata dalle mura dentro si trova il tesoro della chiesa che a sua volta contiene molti gioielli.

Il tesoro del centro storico che contiene case, luoghi, torri, nascondigli, giardini, madonnine, angoli, pozzi, ecc. ecc. Con l’uscita del borgo: il tesoro della natura è pieno di molti gioielli: strade romane, conventi, sentieri, santuari, tranquillità ecc. ecc. ecc. Molti tesori sono anche nelle persone che vivono a Montefiore Conca: Vivono nell’ arte nella cultura nella musica nella scultura, nelle attività ed ispirazioni di ognuno sulle tradizioni del territorio.

Su questa premessa abbiamo pensato di creare l’associazione “Alla scoperta dei tesori di Montefiore Conca “A.P.S.

Per invogliare più persone e famiglia a venire alla ricerca di un’atmosfera naturalistica, sportiva, culturali, gastronomici, archeologici, storici e medioevali. Con percorsi alla scoperta di Montefiore da far utilizzare le Strutture Ricettive esistenti, dando un apporto economico alle attività, con collaborazione di persone professionali e professionisti nello sviluppo dei progetti.

Non a caso Montefiore rientra nel prestigioso circuito dei: “Borghi più belli d’Italia”. Lo scopo dell’associazione culturale è quello di valorizzare il territorio, cercando di aumentare il turismo sette giorni su sette giorni.

Cercando di far collaborare più persone non solo di Montefiore e abbiano voglia di fare e idee nuove per il bene della comunità. Cerchiamo di creare più posti di lavoro e facciamo partecipare più persone ai progetti. L’associazione lavorerà sul Turismo e sul Socio-l Economico. Collaboriamo con tutte le associazioni che abbiano stessi scopi e fini. 

 

Immagini collegate: