Assurdo ricevere critiche da chi non conoscono il nostro progetto politico

Assurdo ricevere critiche da chi non conoscono il nostro progetto politico

 

Assurdo ricevere critiche da chi non conoscono il nostro progetto politico

Da Francesco Campopiano portavoce del Movimento Nazionale Italiano

Personalmente trovo assurdo ricevere delle critiche da persone che non conoscono il nostro progetto politico. Essere “trasversali” non vuol dire essere di Destra o di Sinistra o di altre fazioni, ma vuol dire avere un obbiettivo comune ad entrambi i poli!

Vi siete scordati che la politica deve essere il metodo ed il modo per ottenere il quieto vivere, con l’obiettivo di raggiungere lo “star bene” dei cittadini di quel dato comune, provincia, regione o Nazione, e non il solo modo per metterlo in tasca a chi la pensa diversamente da te. Avere un orientamento politico, e come avere un orientamento sessuale, in entrambi i casi, nessun deve criticare o puntare il dito su quelle persone che consideri “diverse” da te.

Noi vogliamo difendere i diritti dei Cittadini,

Noi vogliamo far rispettare le leggi, Noi vogliamo fare in modo che lo Stato sia garante del Popolo, se questo fa di noi il male assoluto, beh…considerarci tali! Perché noi crediamo che i punti sopra detti siano la base per una società sana. Però vi chiedo di porvi qualche domanda, se quelli prima di noi hanno fatto bene o male. Di domandarvi se vi hanno difeso e tutelato.

Se “loro” hanno portato avanti battaglie in favore del Popolo… Voi considerateci come preferite, anche estremisti, ma sappiate, che siamo l’esatto contrario!

PERCHÉ CHI DIFENDE IL POPOLO È TUTTO TRANNE CHE ESTREMISTA!

Nella vita si incontrano molte persone e non sempre è un bene, ma sbagliando s’impara! E noi abbiamo capito che gli unici colori da salvaguardare e difendere, sono tre, tutti insieme, ed uno di fila all’altro! E sono il verde, il bianco ed il rosso! Che formano il nostro tricolore! Quindi andate avanti per la vostra strada, e noi andremo per la nostra, ma sono sicuro che ci ritroveremo più avanti e potremo tirare le somme, a chi ha fatto e chi no! Francesco Campopiano – Movimento Nazionale Italiano

Immagini collegate: