Asta benefica a sostegno delle famiglie meno fortunate

Asta benefica a sostegno delle famiglie meno fortunate

Asta benefica a sostegno delle famiglie meno fortunate


di Giuseppe CASTELLI


Si è svolta ieri Martedì 14 dicembre alle ore 21.0 a Melito di Napoli anche in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Associazione Trasparenza per Melito, un “Asta Benefica”.

L’Asta ci sottolinea il responsabile dell’Associazione Trasparenza per Melito Vincenzo Stravolo è stata organizzata per sostenere le famiglie meno fortunate del nostro territorio. Vogliamo restare, prosegue Stravolo, accanto a tutte le persone che hanno bisogno del nostro aiuto, per noi è fondamentale poter contare sulla solidarietà, siamo quindi infinitamente grati a tutti coloro che hanno partecipato all’asta benefica 

“Asta benefica a sostegno delle famiglie meno fortunate

Negli ultimi mesi conclude Stravolo, abbiamo registrato, un verticale aumento di telefonate e messaggi di famiglie che ci chiedono un aiuto perché in difficoltà. Per fronteggiare questa importante crescita del bisogno di aiuto e potenziare le proprie attività abbiamo lanciato una speciale “asta benefica” in collaborazione con il negozio Phoenix di Martino Sabrina che ha messo a disposizione alcuni oggetti da vendere il cui ricavato servirà per l’acquisto di beni di prima necessità per sostenere le famiglie meno fortunate del nostro territorio. 

L’asta benefica

si è tenuta ieri  martedì 14 dicembre alle ore 21:00 in diretta streaming dalla nostra pagina Facebook


Trasparenza per Melito: Comunicazione giorni e ora di apertura della nostra sede
Trasparenza per Melito: Comunicazione giorni e ora di apertura della sede che si trova a Melito di Napoli in Via Roma 379 (zona casamartino – direzione colonne) Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 ✅martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 ✅mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 ✅giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 ✅venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 ✅sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:30 ✅domenica chiuso ✅Negli orari che non sono di apertura riceviamo solo su appuntamento che eventualmente dovrà essere concordato telefonicamente. ✅Inoltre potete contattarci telefonicamente dalle ore 10:00 alle ore 19:00 dal lunedì al sabato, la domenica invece potete lasciare solo un messaggio su WhatsApp, dopodiché sarete contattati.

HOME PAGE

 

Immagini collegate: