BLU: Bastia sotto le stelle

BLU Bella Libera Umbria: Grande successo per il primo evento di “BASTIA SOTTO LE STELLE”

Grande successo per il primo appuntamento di “BASTIA SOTTO LE STELLE”, con gli esercizi commerciali cittadini aperti oltre l’orario e con bar e ristoranti che propongono menù interessanti e aperitivi sfiziosi, resi ancor più gradevoli con accompagnamenti musicali, il tutto con la chiusura al traffico veicolare del centro storico. Questo evento, organizzato da Confcommercio, Confesercenti, Fipe e Comune di Bastia Umbra, sarà ricorrente come recita la locandina per tutti venerdì dei mesi di luglio e agosto.

Inoltre sempre a Bastia domenica 12 luglio l’associazione “l’Arte e la Terra” organizzerà la “Fiera d’estate”

Inoltre sempre a Bastia domenica 12 luglio l’associazione “l’Arte e la Terra” organizzerà la “Fiera d’estate”, nella quale si ripeterà l’esperienza vincente di domenica scorsa della galleria d’arte diffusa, con artisti che possono esporre nelle vie del centro storico per tutta la durata della manifestazione. In tal caso la chiusura al traffico veicolare si estenderà alle principali arterie cittadine attorno al centro storico.

Noi di BLU plaudiamo a questo tipo di iniziative

Noi di BLU plaudiamo a questo tipo di iniziative, con marcata impronta green, che consentono ai suoi abitanti e a tutti coloro che volessero visitarla, un programma ricco e variegato per trascorrere in allegria e serenità una stagione estiva che per molti, a causa della crisi economica derivata dal COVID-19, verrà trascorsa a casa e non in villeggiatura. #restateabastia #bastiaumbra #bellaliberaumbria #BLU #paolalungarottisindaco

BLU Bella Libera Umbria

G .Castelli

Rileggi:

BLU Bella Libera Umbria: Grande successo per il primo appuntamento di “BASTIA SOTTO LE STELLE”, con gli esercizi commerciali cittadini aperti oltre l’orario e con bar e ristoranti che propongono menù interessanti e aperitivi sfiziosi, resi ancor più gradevoli con accompagnamenti musicali, il tutto con la chiusura al traffico veicolare del centro storico. Questo evento, organizzato da Confcommercio, Confesercenti, Fipe e Comune di Bastia Umbra, sarà ricorrente come recita la locandina per tutti venerdì dei mesi di luglio e agosto. Inoltre sempre a Bastia domenica 12 luglio l’associazione “l’Arte e la Terra” organizzerà la “Fiera d’estate”, nella quale si ripeterà l’esperienza vincente di domenica scorsa della galleria d’arte diffusa, con artisti che possono esporre nelle vie del centro storico per tutta la durata della manifestazione. In tal caso la chiusura al traffico veicolare si estenderà alle principali arterie cittadine attorno al centro storico. Noi di BLU plaudiamo a questo tipo di iniziative, con marcata impronta green, che consentono ai suoi abitanti e a tutti coloro che volessero visitarla, un programma ricco e variegato per trascorrere in allegria e serenità una stagione estiva che per molti, a causa della crisi economica derivata dal COVID-19, verrà trascorsa a casa e non in villeggiatura. #restateabastia #bastiaumbra #bellaliberaumbria #BLU #paolalungarottisindaco. Noi di BLU (Bella Libera Umbria), plaudiamo a questo tipo di iniziative. Grande successo per il primo evento di “BASTIA SOTTO LE STELLE”. Inoltre sempre a Bastia domenica 12 luglio l’associazione “l’Arte e la Terra” organizzerà la “Fiera d’estate”Noi di BLU (Bella Libera Umbria)

Immagini collegate: