Blu: Il Comune di Perugia non partecipa piano industriale aeroporto

Vogliamo sollevare un argomento per il settore cinematografico Umbro

BLU: Il Comune di Perugia non partecipa al finanziamento del piano industriale dell’aeroporto San Francesco


di: BLU – Bella Libera Umbria


I circa 250 mila euro attesi per quest’anno non ci sono

Il Comune di Perugia non partecipa al finanziamento del piano industriale dell’aeroporto San Francesco. Nell’ultima variazione di bilancio approvata lunedì i circa 250 mila euro attesi per quest’anno non ci sono. Non crede più, se mai vi abbia mai realmente creduto, all’importanza dell’aeroporto per sostenere tutta l’economia del territorio.

La notizia non ci stupisce per niente era largamente attesa e spiega bene la fine dell’appoggio alla Giunta Romizi da parte di Blu

L’alleanza alle Comunali del 2019 era stata stabilita sui punti programmatici dell’impegno del Comune sull’aeroporto e sullo sviluppo del servizio del Freccia Rossa a Perugia e in Umbria. Di fronte alle dichiarazioni della Giunta Regionale dell’appoggio al progetto della Toscana di una stazione a circa 60 km da Perugia, Romizi e la Giunta comunale tacciono e, si sa, chi tace acconsente.

I politici della nostra Regione partecipano al progetto della stazione in Toscana

Dispiace vedere con che entusiasmo i politici della nostra Regione partecipano al progetto della stazione in Toscana che taglia di fatto fuori la nostra città e la nostra regione dal Freccia Rossa e anche vedere con che facilità disattendano accordi elettorali.

BLU – Bella Libera Umbria:

Noi Blu continueremo ad impegnarci per la raggiungibilità della nostra città e della nostra regione con il supporto di lungimiranti Associazioni e cittadini.


Potrebbe anche interessarti leggere → BLU: Deludente l’attività Umbria Film Commission il “Film Found”


HOME PAGE

Immagini collegate: