BLU Bella Libera Umbria: Salta la firma per il progetto della scuola di volo all’aeroporto di Perugia
Con un laconico comunicato la Sase Spa
Con un laconico comunicato la Sase Spa, società di gestione dello Scalo umbro, ha informato che la conferenza stampa prevista per la giornata di domani 17 luglio è rinviata a data da destinarsi necessitando di più tempo per valutare la fattibilità del progetto.
La Presidente di Blu Adriana Galgano
Fin da subito la presidente di Blu Adriana Galgano si è battuta per chiedere maggiori garanzie in merito a questo investimento, chiedendo di rendere pubblico il protocollo di Intesa firmato da Enac, Sase e la 19/01, di fornire maggiori informazioni in merito ai fondi di investimento coinvolti nel progetto e di rivedere il piano finanziario visto la crisi sanitaria da Covid¬19 in atto.
La consigliera Comunale di BLU al Comune di Perugia Francesca Vittoria Renda
A tutto ciò non è stata fornita alcuna risposta da qui la decisione della nostra consigliera al Comune di Perugia Francesca Vittoria Renda di astenersi al momento del voto in Consiglio.
BLU Bella Libera Umbria
Blu continuerà a battersi per la raggiungibilità vera priorità della nostra regione.
BLU Bella Libera Umbria
Blu Bella Libera Umbria si batte da tempo per favorire la raggiungibilità dell’ Umbria
Blu Bella Libera Umbria si batte da tempo per favorire la raggiungibilità dell’ Umbria come priorità assoluta per lo sviluppo del nostro territorio. Perchè come detto nell’articolo del 16 giugno di quest’anno, c’è anche l’Umbria tra le regioni più cliccate on-line. Secondo le stime dell’Enit, Agenzia Nazionale del Turismo il settore soffrirà di una profonda crisi e si potrà tornare ai livelli precedenti solo nel 2023.
G. Castelli
Rileggi:
BLU Bella Libera Umbria: Salta la firma per il progetto della scuola di volo all’aeroporto di Perugia. Con un laconico comunicato la Sase Spa, società di gestione dello Scalo umbro, ha informato che la conferenza stampa prevista per la giornata di domani 17 luglio è rinviata a data da destinarsi necessitando di più tempo per valutare la fattibilità del progetto. Fin da subito la presidente di Blu Adriana Galgano si è battuta per chiedere maggiori garanzie in merito a questo investimento, chiedendo di rendere pubblico il protocollo di Intesa firmato da Enac, Sase e la 19/01, di fornire maggiori informazioni in merito ai fondi di investimento coinvolti nel progetto e di rivedere il piano finanziario visto la crisi sanitaria da Covid¬19 in atto. A tutto ciò non è stata fornita alcuna risposta da qui la decisione della nostra consigliera al Comune di Perugia Francesca Vittoria Renda di astenersi al momento del voto in Consiglio.