Bonus baby sitter per centri estivi e associazioni

Bonus baby sitter per centri estivi e associazioni

Sono in molti a richiedere

Sono in molti a richiedere come funziona il bonus Bonus baby sitter per centri estivi e associazioni. In particolare il dubbio è se questo può essere utilizzato presso associazioni culturali e ricreative.

Bonus baby sitter

Per gli utilizzatori

Per gli utilizzatori la richiesta deve essere fatta mediante il sito dell’Inps. Chi desidera avere maggiori informazioni può contattare direttamente l’Inps tramite chiamando il numero verde 803 164 da rete fissa oppure il numero 06 164164 da cellulare.

Ricordatevi che

Ricordatevi che gli operatori vi chiederanno alcuni dati come il codice fiscale, lo Spid o il Pin personale.

Ricordatevi che gli operatori vi chiederanno alcuni dati come il codice fiscale, lo Spid o il Pin personale

E’ possibile ottenere

E’ possibile ottenere il tutto registrandosi sul sito Inps seguendo la procedura guidata.

in caso di accettazione

Se la domanda viene accettata l’esito vi sarà comunicato tramite sms, email o PEC.

Cosa si può pagare

Il bonus baby sitter è, in pratica, un voucher emesso dall’Inps.

Per poter essere riscosso

Per poter essere riscosso, da parte dei fornitori di servizi, occorre accreditarsi presso il sito dell’Inps. Allo stesso modo è possibile richiedere il pagamento dei voucher ricevuti per il pagamento dei servizi resi.

Cosa è possibile pagare con i voucher:

Servizi di baby sitter – Servizi integrativi per l’infanzia – Iscrizione ai servizi socio educativi del territorio – Centri educativi – Iscrizione ai centri ricreativi –

Le associazioni che

Le associazioni che desiderano poter ricevere i pagamenti per i servizi resi ai propri associati devono accreditarsi presso il sito dell’Inps.

ENAC Ente Nazionale Attività Culturali

G. Castelli

rileggi di seguito:

Sono in molti a richiedere come funziona il bonus Bonus baby sitter per centri estivi e associazioni. In particolare il dubbio è se questo può essere utilizzato presso associazioni culturali e ricreative. Bonus baby sitter Per gli utilizzatori la richiesta deve essere fatta mediante il sito dell’Inps. Chi desidera avere maggiori informazioni può contattare direttamente l’Inps tramite chiamando il numero verde 803 164 da rete fissa oppure il numero 06 164164 da cellulare. Ricordatevi che gli operatori vi chiederanno alcuni dati come il codice fiscale, lo Spid o il Pin personale. E’ possibile ottenere il tutto registrandosi sul sito Inps seguendo la procedura guidata. Se la domanda viene accettata l’esito vi sarà comunicato tramite sms, email o PEC. Cosa si può pagare Il bonus baby sitter è, in pratica, un voucher emesso dall’Inps. Per poter essere riscosso, da parte dei fornitori di servizi, occorre accreditarsi presso il sito dell’Inps. Allo stesso modo è possibile richiedere il pagamento dei voucher ricevuti per il pagamento dei servizi resi. Cosa è possibile pagare con i voucher: Servizi di baby sitter Servizi integrativi per l’infanzia Iscrizione ai servizi socio educativi del territorio Centri educativi Iscrizione ai centri ricreativi Le associazioni che desiderano poter ricevere i pagamenti per i servizi resi ai propri associati devono accreditarsi presso il sito dell’Inps.

Immagini collegate: