Cambiare si deve cambiare si può eliminando le convinzioni limitanti
Cambiare si deve cambiare si può eliminando le convinzioni limitanti. E poi passo dopo passo, un percorso per modificare davvero quello che non ci piace nella nostra vita, in questa politica schifosa x schifosi.
- Cambiare si deve cambiare si può Da dove partire per cambiare?
Il cambiamento è pienamente nella nostra portata, basta volerlo, volerlo davvero. Molte persone in realtà non vogliono davvero cambiare, vogliono lamentarsi e trovare alibi e scuse per non cambiare, perché cambiare spesso è fatica, è paura, è incertezza del nuovo.
Per introdurre un cambiamento, bisogna partire dall’avere chiarezza sul cosa ci piace, come vogliamo diventare. Avere un obiettivo, dunque, è il punto di partenza e di arrivo del nostro percorso di cambiamento.
Cambiare si deve cambiare si può
- Un passo alla volta senza il «tutto e subito
ma con la convinzione e la determinazione che cambiare per una società migliore non è cosi difficile, (in alcuni casi lo sarà pure), ma è difficile (o addirittura impossibile) senza una strategia, un metodo e la meta di andare a votare in massa per cancellare questi politici di sempre…rifiuti umani ingombranti, pericolosi per se e la collettività.