Caso Denise Pipitone: Scalea – dichiarazioni di Antonio Maiuro (DC)
“Riceviamo e Pubblichiamo”di Antonio Maiuro
- In merito quanto pubblicato da LA C NEWS24.IT, dichiaro così come da me già pubblicato anche su Facebook quanto segue:
Pochi giorni fa sembra nascere una nuova speranza per mamma Piera Maggio. Infatti, nei giorni scorsi, sembra che ci sia una somiglianza con una ragazza di Scalea. Infatti, subito richiesta la comparizione del DNA su questa ragazza. Ma da esponente della Democrazia Cristiana ho l’obbligo, di esprimere la mia solidarietà nei confronti della famiglia.
Signori sequestratori, e se lo avessero fatto nei vostri confronti questi gesti estremi di sequestro, voi stareste così tranquilli con la coscienza, se vi sequestrassero uno dei vostri figli? Credo che dopo tutti questi anni dobbiate far uscire la verità su Denise Pipitone, dovete dire se è viva, avete l’obbligo morale difronte a dio di dire la verità.
E con quale coraggio mi chiedo, voi riuscite a convivere con rimorsi di questo genere? Come fate signori/signore a stare sereni con la vostra coscienza? davvero non avete rimorsi dopo aver fatto scomparire una bimba così piccola? penso che chi abbia fatto un gesto così immane resta solo una bestia e nient’altro. Chi fa gesti del genere, non è degno di calpestare questa terra. Antonio Maiuro segretario provinciale Cosenza della (Democrazia Cristiana)