Comune di Perugia: approvato Ordine del Giorno di BLU

Comune di Perugia: approvato Ordine del Giorno di BLU

E’ stato approvato in seconda commissione permanente del Comune di Perugia l’Ordine del Giuorno di BLU (Bella Libera Umbria).E’ stato approvato in seconda commissione permanente del Comune di Perugia l’Ordine del Giorno di E’ stato approvato in seconda commissione permanente del Comune di Perugia l’Ordine del Giuorno di BLU (Bella Libera Umbria).

come previsto nell’Ordine del Giorno

Come previsto nell’Ordine del Giorno appena approvato, la consigliera Renda ha esortato i consiglieri a fare formazione agli stagisti per illustrare loro il funzionamento dell’istituzione Comunale in modo che tirocinanti siano sempre a stretto contatto col le istituzioni cittadine e le novità istituzionali.

lo stage è un’attività

Lo stage è un’ attività altamente formativa e proprio per questo è completamente gratuito per l’Ente ospitante non costituisce rapporto di lavoro.

cosi facendo si favorisce

Così facendo si favorisce, anche l’importante obiettivo di riavvicinare giovani all’Istituzione.

un esempio positivo

Un esempio positivo e concreto di democrazia partecipativa. BLU da sempre al lavoro per favorire l’incontro fra i giovani e le istituzioni.(Bella Libera Umbria)

G.Castelli

rileggi articolo:

È stato approvato in seconda commissione permanente del Comune di Perugia l’Ordine del Giorno di BLU sugli stage curricolari dei ragazzi ai gruppi consiliari del Comune di Perugia. Come previsto nell’ Ordine del Giorno appena approvato, la nostra consigliera Renda ha esortato i consiglieri a fare formazione agli stagisti per illustrare loro il funzionamento dell’istituzione comunale in modo che tirocinanti siano sempre a stretto contatto con le istituzioni cittadine e le novità istituzionali.Lo stage è un’ attività altamente formativa e proprio per questo è completamente gratuito per l’Ente ospitante e non costituisce rapporto di lavoro. Così facendo si favorisce, anche l’importante obiettivo di riavvicinare giovani all’Istituzione. Questo atto è un esempio positivo e concreto di democrazia partecipativa . BLU da sempre al lavoro per favorire l’incontro fra i giovani e le istituzioni.

 

  

Immagini collegate: