Controcorrente LIVE 5 puntata presentazione libro “Nessuno resti indietro”

Controcorrente LIVE 5 puntata presentazione libro "Nessuno resti indietro”

Controcorrente LIVE 5 puntata presentazione libro “Nessuno resti indietro”

Cambio di programma per la quinta puntata di Controcorrente LIVE: verrà presentato il libro “ Nessuno resti indietro ”, in supporto ai meno fortunati. Ospiti a sorpresa per la quinta puntata di Controcorrente LIVE , il programma radiofonico di Doriana Tozzi registrato nel Ninetythree Lounge Bar di Margherita di Savoia (BT) e diffuso poi su Radio Contatto e Radio LivEvent . In sostituzione del preannunciato libro su Dalida scritto dal giornalista Tony Di Corcia (la cui presentazione è rimandata a data da destinarsi), sarà infatti presentato il libro “ Nessuno resti indietro ”, curato da Giuseppe Calabrese e Mariella Dibenedetto , edito dalla casa editrice Duepuntozero e scritto da autori diversi, tra cui il rapper Caparezza , l’attore e regista Leonardo Pieraccioni , la cantautrice Romina Falconi , il giornalista Francesco Giorgino , lo stand up comedian Giorgio Montanini e il poeta Cinaski .

Ai microfoni della trasmissione sveliamo solo il nome di Cosimo Matteucci

Dei vari autori e professionisti che si alterneranno ai microfoni della trasmissione sveliamo solo il nome di Cosimo Matteucci , responsabile dell’ Ambulatorio Popolare di Barletta a cui è destinato il ricavato delle vendite del libro, che dal 2018 svolge instancabilmente attività di volontariato in supporto delle fasce più deboli della società, non solo in città ma anche nel resto del territorio provinciale.

L'idea nata dall'incontro tra l'editore Giuseppe Calabrese e Cosimo Matteucci
Nessuno resti indietro è la realizzazione dell’idea nata dall’incontro tra l’editore Giuseppe Calabrese e Cosimo Matteucci , fondatore dell’ Ambulatorio Popolare di Barletta , realtà territoriale dal grande impatto sociale e coinvolta in straordinarie attività di pubblica utilità. Nessuno resti indietro è l’atto volutamente plateale con cui una squadra entusiasta di artisti, professionisti, uomini di buona volontà, religiosi e laici, si è immediatamente resa disponibile con riflessioni, racconti, poesie, brani musicali ed esperienze partecipate di periferia, mettendosi manifestamente al fianco della solidarietà apolitica, al solo fine di esprimere coralmente concreto sostegno alle attività di aiuto svolte quotidianamente dall’ambulatorio ”.

Dopo la presentazione ci sarà il concerto della cantautrice Enza Miska

La puntata dal vivo si terrà sabato 28 maggio dalle ore 18,00 e sarà trasmessa poi su Radio LivEvent martedì 31 maggio dalle ore 16,00 e su Radio Contatto mercoledì 1 giugno dalle ore 21,00.

Centro lettura Globeglotter di Trinitapoli

Controcorrente LIVE è supportato dal centro lettura Globeglotter di Trinitapoli, dall’associazione Amici della Musica di Margherita di Savoia, dalle artiste “della carta” Angela Riondino e Pia Natale (che hanno creato i gadget omaggio per il pubblico presente durante gli aperitivi dal vivo) e dalle artiste “del vino” Madri Leone .

L’ingresso agli eventi dal vivo di Controcorrente LIVE è libero con consumazione obbligatoria. Per le prenotazioni contattare il numero 3921072075.

↓ Link utili : – ↓

FACEBOOK: @controcorrente.radio – INSTAGRAM: @doorisworld

📞 07518160721 🌐 www.artloverspromotion.it


HOME PAGE

The Social News Facebook                The Social News Linkedin                The Social News Twitter

Immagini collegate: