Firenze – D.P.C.M:

“Riceviamo è pubblichiamo”

Il governo ultimamente ha detto molto, ha scritto molto, ed ha fatto veramente una valanga di D.P.C.M. cercando di impartire direttive a tutti. 

Secondo noi si scordati di uno dei problemi principali, cioè il tasso di disoccupazione. 

Monopattini e bonus vacanze

 Monopattini e bonus vacanze hanno occupato i rotocalchi e le testate giornalistiche di tutte le estrazioni, dando spazio a queste notizie dimenticando cose più importanti. 

Vi siete dimenticati di tutti quelli che

Vi siete dimenticati di tutti quelli che sono senza lavoro, senza disoccupazione, senza reddito di inclusione o reddito di cittadinanza. 

La loro gestione scellerata

Oggi trovare un lavoro è difficile, per non dire impossibile visto la vostra gestione scellerata della situazione! 

Un’arma che vi si girerà contro! 

Secondo noi dovreste porre attenzione, molta attenzione ai disoccupati. Rischiano di essere un’arma incontrollabile che vi si girerà contro!

“comunicato stampa dell’8 Agosto 2020 a cura del portavoce del Movimento Nazionale Italiano Francesco Campopiano” 

Titolo: D.P.C.M. 

Galg61blog

RILEGGI: Il governo ultimamente ha detto molto, ha scritto molto, ed ha fatto veramente una valanga di D.P.C.M. cercando di impartire direttive a tutti. Secondo noi si scordati di uno dei problemi principali, cioè il tasso di disoccupazione. Monopattini e bonus vacanze hanno occupato i rotocalchi e le testate giornalistiche di tutte le estrazioni, dando spazio a queste notizie dimenticando cose più importanti. Vi siete dimenticati di tutti quelli che sono senza lavoro, senza disoccupazione, senza reddito di inclusione o reddito di cittadinanza. Oggi trovare un lavoro è difficile, per non dire impossibile visto la vostra gestione scellerata della situazione! Secondo noi dovreste porre attenzione, molta attenzione ai disoccupati. Rischiano di essere un’arma incontrollabile che vi si girerà contro! (riceviamo e pubblichiamo – Comunicato stampa a cura del portavoce del Movimento Nazionale Italiano Francesco Campopiano. – Firenze 8 Agosto 2020 – 

Immagini collegate: