Decreto Sicurezza: Cari colleghi chiudete il portone e godetevi lo stipendio

Di Gianni Gallo poliziotto in quiescenza.

Fatemi capire se è possibile

Dunque il governo Conte Salvini e Di Maio hanno approvato il decreto siurezza tanto voluto.

Conte e Di Maio

Oggi lo stesso Conte e Di Maio questa volta con il PD cancellano lo stesso decreto che avevano approvato precedentemente il governo Giallo Verde.

AO’ ME SO PERSO

Una cosa è certa darà via libera alla commercializzazione di carne umana per le ONG e soprattutto di far gestire legalmente.

Cari colleghi chiudete il portone e godetevi lo stipendio

Un appello, un peschereccio con bandiera Italiana cui dieci stranieri otto Italiani sono stati sequestrati dai libici, ne sapete qualcosa?

Degli eroici che erano a Catania

Ma, una bella manifestazione degli eroici che erano a Catania vicino alle famiglie dei nostri operai pescatori?

G. Gallo

Di Giuseppe poliziotto in quiescenza.

Se la notizia del sequestro del peschereccio Italiano sequestrato dalle autorità Libiche non sia un modo per ricattare lo stato Italiano. Sarebbe inammissibile per quanto mi riguarda se ero io al governo avrei da subito inviato i nostri caccia a bombardare la Libia invece siamo governati da pupi manovrati dall’Europa, da uomini senza senza onore. La cosa che più mi fa incazzare che gli Italiani non si ribellano, non scendono in piazza tutti.

G. Castelli

Rileggi (G. Gallo): Fatemi capire se è possibile. Dunque il governo Conte Salvini e Di Maio hanno approvato il decreto sicurezza tanto voluto. Oggi lo stesso Conte e Di Maio questa volta con il PD cancellano lo stesso decreto che avevano approvato precedentemente il governo Giallo Verde. AO’ ME SO PERSO. Una cosa è certa darà via libera alla commercializzazione di carne umana per le ONG e soprattutto di far gestire legalmente. Cari colleghi chiudete il portone e godetevi lo stipendio. Un appello, un peschereccio con bandiera Italiana cui dieci stranieri otto Italiani sono stati sequestrati dai libici, ne sapete qualcosa? Ma, una bella manifestazione degli eroici che erano a Catania vicino alle famiglie dei nostri operai pescatori?

Rileggi G. Castelli): Se la notizia del sequestro del peschereccio Italiano sequestrato dalle autorità Libiche non sia un modo per ricattare lo stato Italiano. Sarebbe inammissibile per quanto mi riguarda se ero io al governo avrei da subito inviato i nostri caccia a bombardare la Libia invece siamo governati da pupi da uomini senza senza onore. La cosa che più mi fa incazzare che gli Italiani non scendono in piazza tutti.

  

Immagini collegate: