Dichiarazioni di Maiuro (dc) su l’esclusione di Scalea dall’alta velocità

Dichiarazioni di Maiuro (dc) su l'esclusione di Scalea dall'alta velocità

Dichiarazioni di Maiuro (dc) su l'esclusione di Scalea dall'alta velocità

Dichiarazioni di Maiuro (dc) su l’esclusione di Scalea dall’alta velocità

“riceviamo e pubblichiamo”

 da Antonio Maiuro DC Cosenza  
  • Scalea esclusa dell’anta velocità di Trenitalia. 

Maiuro Antonio della democrazia cristiana incalza la questione rivolgendosi, all’assessore della Regione Calabria al Lavoro, Fausto Orsomarso, con delega allo Sviluppo economico e Turismo, con delega, che comprende la competenze di indirizzo politico nelle seguenti materie:

industria; sviluppo economico; attività produttive; incentivi e aiuti alle imprese; fiere e mercati; cooperative di produzione; distretti industriali; acque minerali; carburanti; miniere, cave e torbiere; internazionalizzazione; infrastrutture immateriali; innovazione tecnologica; politiche del lavoro e mercato del lavoro; imprenditoria femminile e giovanile; centri per l’impiego e funzioni territoriali; attività turistiche, ricettività alberghiera ed extralberghiera, portualità turistica, stabilimenti balneari e termali, montagna.

Ci chiediamo perché l’assessore della regione Calabria

non interviene in merito per risolvere la seguente problematica? Ricordo all’assessore Fausto Orsomarso, che Scalea, non ha da invidiare nessuna città turistica, ma come ben sa caro assessore, non possiamo più permettere che la Calabria venga isolata da Trenitalia.

Come ben sappiamo, e come tutti ben sapete, Scalea, e una delle città più ambite, la più conosciuta dai turisti, siamo la città con il più alto turismo frequentato in massa, che non può essere trascurato. L’estate illustre assessore Fausto Orsomarso, ci vogliono mezzi come il freccia rossa, e freccia argento per arrivare con cosi poco tempo nelle nostre mete turistiche.

Purtroppo un rilancio economico e turistici facilitando semplicemente i trasporti, quindi il nostro appello, e creare un tavolo tecnico qui a scalea creando 15 tavoli tecnici, con le menti di tutti possiamo raggiungere obbiettivi per il turismo miracolosi. Antonio Maiuro DC Cosenza

LEGGI ANCHE→ UNA NUOVA COSTITUENTE

Immagini collegate: