Diventerò un Top Player il nuovo libro di Paolo TOTARO LERRA

Diventerò un Top Player il nuovo libro di Paolo TOTARO LERRA

Diventerò un Top Player il nuovo libro di Paolo TOTARO LERRA

 PAOLO TOTARO LERRA racconta in breve il percorso di vita e ci invita a leggere il suo libro spunto e tesoro di insegnamenti come incoraggiamento per Vincere in ogni situazione o posizione di Vita. 

 Sono Paolo Totaro Lerra Mental Trainer Life & Business Coach. Voglio condividere con voi l’imminente uscita (1° Settembre)del mio primo libro, dal titolo: DIVENTERÒ UN TOP PLAYER . Anche se dal titolo possa sembrare che sia un manuale specifico per sportivi, in realtà si rivolge a qualsiasi individuo che voglia eccellere in qualsiasi campo dalla vita privata al lavoro, diventando la migliore versione di se stessi,ossia un Top Player. Il libro che verrà tradotto anche in lingua Inglese e Spagnolo, sarà presentato a Dubai nel corso del prossimo Evento

Nasce come esperto in comunicazione. A soli 23 anni diventa il più giovane imprenditore nel mondo radiofonico, rilevando Radio Studio 2000 Salerno (ora Radio Bussola 24), emittente radiofonica che in pochi anni diviene la radio più ascoltata dai giovani per il Sud Italia. Questo grazie ad una tipologia musicale propositiva, variegata nei generi musicali. In seguito, entra nel mondo turistico alberghiero, fonda insieme al suo socio Maurizio D’Amore una SAS dal nome Mediterranea Service, che si propone di selezionare e formare personale alberghiero per hotel, villaggi, resort turistici.

Di pari passo inizia la passione per lo sport, in particolare le arti marziali

Da queste discipline prende consapevolezza dell’importanza dell’aspetto mentale, si perché quando sei in un combattimento e ti accorgi che l’avversario più ostico che devi affrontare non ce l’hai di fronte ma è in te stesso diventa disarmante; le tue gambe diventano pesanti come macigni; la tua mente si offusca da non sapere più chi sei e cosa ci fai li… Speri solo che finisca presto. Anche perché stare lì a prendere legnate di santa ragione come se fossi un sacco utilizzato per gli allenamenti. Non è che sia piacevole.

Ad inizio degli anni ‘90 decide di entrare nel mondo del Fitness rilevando la Beautyform

Una palestra nota nella provincia di Salerno e in seguito apre anche AD Planet Fitness Center convenzionato con il famoso hotel dei VIP Formatore; Life & Business coach; Mental Coach sportivo; Facilitatore. Da diversi anni aiuta aziende, imprenditori, liberi professionisti nonché club calcistici, calciatori e allenatori a raggiungere il massimo livello delle proprie capacità di prestazioni, mediante percorsi personalizzati o di gruppo. Tali percorsi sono orientati al risultato, tendono ad essere fortemente focalizzati sulla soluzione e sull’attuazione di nuove strategie.

Creatore del metodo Sporting Instant Strategy (Metodiche rapide rivolte al problem solving sportivo) con sedute in One to One o di Team dal vivo e anche online. Ricercatore e Formatore ha ideato una sua metodologia differente in “PTL Evolution Business System” e “Sporting Instant Strategy” basandosi sulle strategie efficaci, atte al conseguimento dei risultati in tempi rapidi. La vera svolta professionale arriva nel nuovo millennio quando viene attratto da un libro esposto in una nota libreria. Lo attrae il titolo molto eloquente “Leader di te stesso” e questo giovane in copertina, dalla faccia pulita, che poi si rivelerà essere anche l’autore, Roberto Re.

 
Leggendolo si accorge che molte strategie da lui già utilizzate in modo spontaneo hanno nella PNL
(Neuroscienza ideata da Richard Bandler e John Grinder), la decodificazione che ne permette l’utilizzo a tutti in modo consapevole. Da lì inizia un cammino formativo tra l’essere corsista prima e assistente manager nei vari seminari e master, tra cui 21 edizioni di Emotional Fitness; 15 edizioni tra i vari Leadership, Energy, Power e Eagles Seminar della HRD Academy (il programma top per eccellenza e qualità direttamente tenuto da Roberto Re). Mental Trainer Life & Business Coach. Voglio condividere con voi l’imminente uscita (1° Settembre) del mio primo libro, dal titolo: DIVENTERÒ UN TOP PLAYER
Anche se dal titolo possa sembrare che sia un manuale specifico per sportivi

In realtà si rivolge a qualsiasi individuo che voglia eccellere in qualsiasi campo dalla vita privata al lavoro, diventando la migliore versione di se stessi, ossia un Top Player. Il libro che verrà tradotto anche in lingua Inglese e Spagnolo, sarà presentato a Dubai nel corso del prossimo Evento dove L’Accadenia Olistica Espiralight School presenta il suo team e il suo progetto di aprire una sede a breve.

Totaro Paolo: La mia mail: hrd.flysud@gmail.com – Totaro Paolo: FB Paolo Totaro Lerra Totaro Paolo: Instagram mental_coach sportivo Paolo Totaro Lerra.


HOME PAGE

Immagini collegate: