Spero nel mio piccolo di avervi tenuto compagnia con questa rubrica
e ringrazio tutti coloro che hanno interagito e messo parte della loro conoscenza. Ringrazio anche i critici, quelli che mi hanno insultato e criticato, mi avete aiutato a crescere.
I miei post volevano solo essere un modo carino per ricordare la grandezza della nostra Nazione, quella grandezza che presto, perché ne sono sicuro, riusciremo a riconquistare.
Oggi sta a noi fare in modo che nessuno si possa scordare o dimenticare quello che i nostri nonni, bis nonni ed avi in generale, hanno fatto per l’umanità.
- L’Italia è una sola, indivisibile, con mille volti, mille dialetti, mille differenze sul territorio, ma in ogni caso è bella anche e soprattutto per questo.
Dobbiamo amarla e difenderla perché è fragile, piccola ed in balie di onde molto pericolos e; se ognuno di noi facesse anche solo un piccolo gesto in difesa di lei…oggi sarebbe sicuramente e decisamente più forte.
Spero che la mia rubrica vi abbia aiutato a capire l’importanza della terra che calpestate, del ruolo che avete, dell’importanza di quello che Dio ci ha dato.
- Una terra bellissima,
- Un posto unico al mondo,
- Che si chiama e si chiamerà per sempre ITALIA.
Francesco Campopiano