Elezioni Amministrative Bastia Umbra: L’8 e il 9 giugno 2024

Elezioni Amministrative Bastia Umbra: L’8 e il 9 giugno 2024

Giulio Provvidenza: Ho deciso di mettermi nuovamente a disposizione della mia città

Conclusi due mandati amministrativi in consiglio comunale in maggioranza, ho deciso di mettermi nuovamente a disposizione della mia città, continuando a fornire le mie competenze ed ora anche la mia esperienza.

La mia decisione è maturata dopo una lunga riflessione

Perché chi vuole assumersi un onere importante come quello di contribuire ad amministrare una città deve essere pronto a dedicarci molto tempo ed energie: non è facile se si vuole coniugare il tutto con affetti, lavoro e la propria vita in genere, divenuta ormai intensa e frenetica in tutto per tutti.

Giulio Provvidenza su Bastia Umbra:

Se guardo Bastia ora, osservo i lavori realizzati e quelli in corso d’opera e già percepisco il nuovo volto che avrà la nostra amata città, che preannuncia una nuova prosperità: ciò mi riempie di speranza e determinazione, per i benefici di cui godremo come cittadini, con uno sguardo rivolto alle future generazioni.

Rinnovate la vostra fiducia in me

L’8 e il 9 giugno prossimi vi chiedo di rinnovare la vostra fiducia in me. Con un nuovo mandato a guida Paola Lungarotti possiamo proseguire il processo di trasformazione che sta facendo tornare a splendere Bastia Umbra, rendendola una città ancor più bella, attrattiva e inclusiva per tutti noi.


HOME PAGE

Immagini collegate:

Lascia un commento