Enac: 25 giugno Palacultura Messina inaugurazione Mille Km della cultura

Enac: 25 giugno Palacultura Messina inaugurazione Mille Km della cultura

Enac: 25 giugno inaugurazione Mille Km del cultura al Palacultura Messina

Enac: 25 giugno Palacultura Messina inaugurazione Mille Km della cultura


di Maurizio Abbate – residente ENAC – Ente Nazionale Attività Culturali


Una mostra itinerante tra palazzi storici e borghi

ENAC – Ente Nazionale Attività Culturali 27 giugno alle ore 17:12 · Si è tenuta, sabato 25 giugno presso il Palacultura di #Messina, l’inaugurazione della Mille Km della Cultura, una mostra itinerante tra palazzi storici e borghi della nostra bellissima nazione.

Alla manifestazione erano presenti Maurizio Abbate, presidente nazionale ENAC, Sabina Scaravaggi, delegato regionale ENAC e Pino Purificato in rappresentanza della Galleria Purificato Zero.  Il taglio del nastro è stato effettuato da Federico Basile, neo sindaco di Messina, e da Laura Tringali, dirigente dell’Istituto I.I.S. Antonello di Messina, partner dell’evento.

 

La mostra ha suscitato grande curiosità ed interesse da parte degli intervenuti, sia per la quantità che per la qualità delle opere esposte. Il taglio del nastro, da parte del sindaco di Messina Federico Basile, che sancisce l’inizio della Mille Km della Cultura.

Un ringraziamento speciale al nostro delegato ENAC Sabina Scaravaggi per l’impegno profuso nell’organizzazione della tappa, al dirigente scolastico Laura Tringali per l’importante protocollo sottoscritto con l’IIS Antonello e alla galleria Purificato Zero per la fantastica selezione delle opere esposte! #millekm #enac

LEGGI ANCHE SUL SITO ENAC → ENAC- ONLINE


HOME PAGE

Immagini collegate: