ENAC AG e Lions Clubs Licata insieme per i profughi Afgani di Sigonella
- Avviso urgente!
Abbiamo ricevuto una richiesta di collaborazione da parte dei Lions Clubs di Licata per una raccolta urgente di vestiario da destinare a i profughi afghani che sono alla base nato di Sigonella
Noi tutti proviamo un grande senso di impotenza e dolore per le Donne e i Bambini Afghani che stanno soffrendo e subendo ogni forma di violenza. Esprimiamo la nostra totale solidarietà per tutti coloro che stanno cercando di lottare e di resistere alla dittatura.
Non possiamo stare inermi, non possiamo permettere tutto questo! Noi vogliamo esserci, dobbiamo esserci, chiediamo e auspichiamo che lo Stato italiano e tutti, agiscano e mettano in atto ogni azione possibile per aiutare il Popolo Afghano e liberare tutti, Donne e Bambini dai soprusi, dall’oppressione e dalle ingiustizie che stanno subendo!
Chiediamo che vengano attivati corridoi umanitari che aiutino e permettano alle persone di fuggire e mettersi in salvo da questo inferno.
Per questo motivo abbiamo accettato urgentemente la richiesta di aiuto, perché nessuno può tirarsi indietro dinanzi a simili tragedie umanitarie, piuttosto interroghiamoci su quello che possiamo fare, teniamo alta l’attenzione sui diritti umani!
A pagare il prezzo più alto, purtroppo sono ancora una volta I bambini e le donne, hanno solo i vestiti con cui sono fuggiti, non parlano Inglese e chi dice qualche parola in italiano la usa per ringraziare!
Aderiamo tutti alla raccolta per i profughi afghani che stanno effettuando gli amici del Lions Clubs di Licata! Noi, la Delegazione Provinciale Enac.
L’ Ente Nazionale aderisce! Unisciti a noi regala gli indumenti che non usi più (per una giusta causa).