Escursioni in barca della costa Licatese (AG).

Bellissima iniziativa organizzata dagli amici della Multiservice Grazia di Caro Gestione e Servizi, un Associazione No Profit dell’Agrigentino. Precisamente ci troviamo a Licata, dove i il suo mare, le sue coste, le sue tradizione e le prelibatezze del suo mare ne fanno un ottima cornice per la tua vaganza.

Prima uscita di alcuni dei tesserati nella grande A.P.S. ( Associazione di promozione Sociale Multiservice Grazia di caro.

Nell’ambito del Progetto di valorizzazione e promozione delle coste e dei prodotti tipici di Licata

Escursioni in barca della costa Licatese.

  • Escursione guidata
  • Degustazione prodotti tipici licatesi a bordo
  • Possibilità anche di pranzo durante la traversata

Prenota e parti con noi! per questo splendido tour della costa

Promozione rivolta ad i vecchi e nuovi tesserati dell’Associazione di Promozione Sociale Multiservice “Grazia di Caro” Gestione e Servizi.

Partenza dal Porto turistico Marina di Cala del Sole

N.B. Partenza garantita max 6 persone salvo condizioni marine favorevoli.

Info tesseramento & prenotazioni

gestioneservizigraziadicaro@gmail.com

telefono 3512393247 – 3922009882

Galg61

quindi cara amici ricapitoliamo:

Prima uscita di alcuni dei tesserati nella grande A.P.S. ( Associazione di promozione Sociale Multiservice Grazia di caro. Nell’ambito del Progetto di valorizzazione e promozione delle coste e dei prodotti tipici di Licata. Escursioni guidata in barca della costa Licatese. Degustazione prodotti tipici licatesi a bordo Possibilità anche di pranzo durante la traversata. Prenota e parti con noi! per questo splendido tour della costa. Promozione rivolta ad i vecchi e nuovi tesserati dell’Associazione di Promozione Sociale Multiservice “Grazia di Caro” Gestione e Servizi. Partenza dal Porto turistico Marina di Cala del Sole. N.B. Partenza garantita max 6 persone salvo condizioni marine favorevoli. Info tesseramento & prenotazioni telefono 3512393247 – 3922009882

Immagini collegate: