“il nostro il vostro futuro dipendere solo da noi non per chi lo sceglie per voi”
di Gianni GalloHo conosciuto quattro ragazzi due giovani e due donne tre del Veneto e una della Sardegna ho legato come amico, non sono politici ma persone comuni che hanno perso il loro lavoro, ma non la dignità.
Anzi la loro determinazione e l’amicizia ci rende ancor più forti dedicando la vita per attuare un sogno e una lotta forte decisa per delle cause comuni e soprattutto contro il sistema e una politica che ha mollato decisamente la lotta popolare creando conflitti sociali e confusione ideologica.
- Come sapete chi mi conosce scrivo solo storie poliziesche, ma questi ragazzi. Mi hanno decisamente colpito per ciò che sono.
- Voglio dire a tutti quelli che hanno ridicolizzato la nostra lotta con parole ostili:
ma che fate, siete ridicoli, altri da mantenere, o peggio ci ridono in faccia dico a loro: Non ci sottovalutate, noi siamo quel capriccio, un Romanticismo popolare: capriccio della storia del popolo italiano.
AMMUTOLITO ASSOPITO RIDICOLIZZATO E SCHIAVIZZATO
Noi siamo i figli degli operai che hanno fatto grande l’Italia, quei figli che sanno cosa significa la parola sacrificio. Non sottovalutate il nostro vento noi siamo e saremmo sempre accanto a chi lotta per il pane, famiglia, e la nostra splendida cultura Noi siamo pronti.
Per questo dopo aver letto queste parole ho deciso di aderire a questa associazione indipendente e civile. E creare un FRONTE UNITO.