Gianni Gallo: Non vedevo gli amici a quattro zampe. che fine hanno fatto?

Gianni Gallo: Non vedevo gli amici a quattro zampe. che fine hanno fatto?
Gianni Gallo: Non vedevo gli amici a quattro zampe. che fine hanno fatto?
Gianni Gallo

Gianni Gallo: Non vedevo gli amici a quattro zampe. che fine hanno fatto?

di  Gianni  Gallo

Nel pieno periodo della pandemia gli italiani erano costretti a rimanere chiusi in casa, per le vie del mio quartiere era in atto una invasione di persone dando uno spettacolo di iniziative più incredibili. Ho visto cose che voi umani non potete immaginare.

La via era piene di donne e uomini di ogni età e peso che si davano allo sport, oggi non più, ma, la cosa davvero bella era una gara di grande umanità, cani e cuccioli di ogni tipo di razza erano al guinzaglio dai più piccoli a più anziano era una gara di solidarietà verso cani presi al canile, presi in regalo o comprati. Purtroppo, con l’arrivo dell’estate e la libera uscita dalle restrizioni, qualcosa è cambiato, dal mio balcone non vedevo più quel mare di amici a quattro zampe.

Che fine hanno fatto?

Purtroppo, molti di questi cuccioli sono stati abbandonati il mio e uno di quelli. Non solo cuccioli ma anche di età avanzata. Cari amici Avere animali è una scelta importante il sottoscritto come tanti miei amici del gruppo di canari (così ci definiamo e con orgoglio) ognuno di noi sa di rinunciare a diverse cose, e di altre ne ho fatto a meno per i nostri compagni di viaggio della nostra vita è un peccato, una infamia, una vigliaccheria, che, alcuni proprietari decidano di fare a meno per non dover sacrificare il loro stile di vita o per le vacanze.

Per favore, se sei un proprietario

Orgoglioso e dignitoso, che, hai accolto nella tua casa un peloso non metteteli mai per ultimi. La nostra, la mia storia legandosi a loro diventa un pezzo di storia da ricordare e raccontare, siete stati voi a prenderlo, non è venuto lui a bussare a casa vostra! 💟insieme agli amici a quattro zampe, che può essere un cane un gatto o altro è tutto più bello. Ovunque e dappertutto con loro per sempre finché la vita non ci separa. Gianni Gallo


LEGGI ANCHE→ Le mie ragazze della Roma Calcio femminile

Immagini collegate: