I CITTADINI Contro le mafie e la corruzione: Incendi nella provincia B.A.T.
Margherita di Savoia, 13.07.2021
- I CITTADINI Contro le mafie e la corruzione Associazione Nazionale di Volontariato
Esprimono la loro più forte preoccupazione
Per quello che sta avvenendo nella Provincia B.A.T., e nello specifico in Comuni come San Ferdinando di Puglia, Margherita di Savoia, Trinitapoli, Barletta (solo per fare un mero esempio, anche perché l’infausto fenomeno riguarda anche la Provincia di Foggia, nello specifico i Comuni confinanti con la Provincia B.A.T.), ove avvengono con una certa costanza una serie di incendi “inspiegabili”, di preciso nelle zone periferiche e nelle campagne di queste città, rendendo spesso l’aria irrespirabile, con odori aspri e persino bruciatura di plastica.
Un fenomeno ormai costante
Nel tempo e che sta avvenendo anche nelle ultime settimane! A tal riguardo, in data odierna, si è provveduto da parte del Presidente Nazionale dell’Associazione “I Cittadini contro le Mafie e la Corruzione” ad interessare con un dettagliato Esposto Sua Eccellenza il Prefetto di Barletta, chiedendo un Suo tempestivo intervento, in quanto trattasi di una situazione intollerabile e insostenibile che crea forti preoccupazioni tra le popolazioni.
Pertanto, con il presente Comunicato-Stampa
Si esprimono grandi timori per quello che sta avvenendo e si chiede il pronto intervento degli Organi preposti. Il Presidente Nazionale Prof. Luigi Cassio Telesforo Di Pace.
Il Referente Cittadino di Margherita di Savoia Dottor Domenico Saldutto Sede Legale in Latina – Via della Stazione snc c.f. 91093690591.