I Cittadini contro le mafie e la corruzione: Solidarietà per Vittorio Brumotti

Commerciali e Parrocchia prese di mira negli ultimi giorni da atti criminali

I Cittadini contro le mafie e la corruzione: Solidarietà per Vittorio Brumotti

  • I CITTADINI Contro le mafie e la corruzione Associazione nazionale di Volontariato

Comunicato Stampa:


di Domenico SALDUTTO


San Ferdinando di Puglia/Margherita di Savoia, lì 10.10.2021 I sottoscritti Prof. Luigi Cassio Telesforo Dipace – residente a San Ferdinando di Puglia (BT), in Piazza Giovanni Paolo II° n.14 – in qualità di Presidente Nazionale e Legale Rappresentante dell’Associazione “I Cittadini contro le Mafie e la Corruzione” e Dottor Domenico Saldutto, Portavoce Cittadino su Margherita di Savoia dell’Associazione e Movimento Civico Nazionale denominata “AMA LA TUA CITTA”, nonché Referente Cittadino nella città salinara della stessa Associazione “I Cittadini contro le Mafie e la Corruzione”.

Esprimono la loro più totale vicinanza all’inviato della trasmissione “STRISCIA LA NOTIZIA”

Il giornalista Vittorio Brumotti, vilmente aggredito qualche giorno addietro da delinquenti senza scrupoli, mentre procedeva insieme alla sua troupe ad un importante servizio su un quartiere di San Severo (FG) ad alta densità criminale, una malavita legala soprattutto allo spaccio di droga.

Le già menzionate Associazioni

Condannano fermamente tali comportamenti di chiara natura mafiosa e invitato tutte le Autorità dello Stato ad agire con azioni ancor più decise e tempestive, affinché certi quartieri di città e territori non siano più ostaggio della criminalità mafiosa e comune.

Pertanto

Con il presente Comunicato-Stampa si esprimono grandi timori per quello che è avvenuto e si chiede il pronto intervento degli Organi preposti.

Il Presidente Nazionale Prof. Luigi Cassio Telesforo Dipace Il Referente Cittadino di Margherita di Savoia Dottor Domenico Saldutto

Sede Legale in Latina – Via della Stazione snc c.f. 91093690591


LEGGI ANCHE: The Social News Margherita di Savoia


Aforisma del giorno: Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora. William Shakespeare

HOME PAGE

Immagini collegate: