I Cittadini contro le mafie e la corruzione: Solidarietà per Vittorio Brumotti
- I CITTADINI Contro le mafie e la corruzione Associazione nazionale di Volontariato
Comunicato Stampa:
di Domenico SALDUTTO
San Ferdinando di Puglia/Margherita di Savoia, lì 10.10.2021 I sottoscritti Prof. Luigi Cassio Telesforo Dipace – residente a San Ferdinando di Puglia (BT), in Piazza Giovanni Paolo II° n.14 – in qualità di Presidente Nazionale e Legale Rappresentante dell’Associazione “I Cittadini contro le Mafie e la Corruzione” e Dottor Domenico Saldutto, Portavoce Cittadino su Margherita di Savoia dell’Associazione e Movimento Civico Nazionale denominata “AMA LA TUA CITTA”, nonché Referente Cittadino nella città salinara della stessa Associazione “I Cittadini contro le Mafie e la Corruzione”.
Esprimono la loro più totale vicinanza all’inviato della trasmissione “STRISCIA LA NOTIZIA”
Le già menzionate Associazioni
Condannano fermamente tali comportamenti di chiara natura mafiosa e invitato tutte le Autorità dello Stato ad agire con azioni ancor più decise e tempestive, affinché certi quartieri di città e territori non siano più ostaggio della criminalità mafiosa e comune.
Pertanto
Con il presente Comunicato-Stampa si esprimono grandi timori per quello che è avvenuto e si chiede il pronto intervento degli Organi preposti.
Il Presidente Nazionale Prof. Luigi Cassio Telesforo Dipace Il Referente Cittadino di Margherita di Savoia Dottor Domenico Saldutto
Sede Legale in Latina – Via della Stazione snc c.f. 91093690591
LEGGI ANCHE: The Social News Margherita di Savoia