Ieri 21 Agosto si è tenuta a Stigliano (MT) l’assemblea dei soci “ACOP ONLUS”.

Ieri, 21 agosto, si è tenuta a Stigliano (MT), presso la sala convegni dell’Hotel Antico Pastificio Sarubbi, l’assemblea dei   soci per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Associazione Consumatori del Popolo “ACOP ONLUS”.

Il Consiglio eletto

Il Consiglio eletto è composto da 5 membri ( 3 uomini e 2 donne, le quali, ne assumono la presidenza e la vice presidenza), ed ha visto l’inserimento di 2 nuovi Consiglieri rispetto al precedente.

Continuità e rinnovamento

Continuità e rinnovamento, crescita della rappresentatività e sempre maggiori servizi al fianco dei cittadini, sono i caratteri del nuovo organo che rimarrà in carica per i prossimi 3 anni.

Nella prima riunione

Nella prima riunione i consiglieri hanno provveduto ad eleggere il Presidente : Adriana Domeniconi di Roma, (imprenditrice nel settore turistico e giornalista del Corriere Nazionale) e la Vicepresidente Laura Carbone di Palermo, (Avvocato).

Il Consiglio ha definito un calendario

Il Consiglio ha definito un calendario ed un’organizzazione del lavoro ed ha diviso gli incarichi tra i consiglieri. Nell’ambito della crescita dell’Associazione il Consiglio ha deciso di creare delle commissioni di lavoro su vari ambiti composte, oltre che dai Consiglieri, da Volontari che si son resi disponibili ad affiancare il Consiglio Direttivo.

le parole della Presidente neoeletta

“Per me è un grande orgoglio essere stata eletta Presidente – spiega il neo Presidente Adriana Domeniconi – E’ e sarà un onere ma soprattutto un onore gestire insieme al Vice Presidente Laura Carbone e i colleghi consiglieri, e soprattutto ai Volontari, l’Associazione Consumatori del Popolo, una creatura creata nel 2015 dall’uscente Presidente Nicola Lista, il quale, con grande deduzione e sacrifici l’ha portata in auge, che oggi lascia la Presidenza per motivi personali. Non posso che ringraziare i nostri Volontari che ogni giorno si impegnano e permettano a questa bella realtà associativa di aiutare i nostri cittadini.

Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto

  • Presidente: Adriana Domeniconi (Roma)
  • Vice Presidente: Laura Carbone (Palermo)
  • Segretario/Coordinatore Nazionale: Nicola Lista (Chiaromonte)
  • Consigliere: Santo Adamo (Mazara del Vallo)
  • Consigliere: Maurizio Abbate (Bologna)

G. CASTELLI

Immagini collegate: