“IFALCHI” Presentazione del libro

Presso il Castello Ursino la presentazione del libro

Una giornata di emozioni presso il Castello Ursino di Catania dove venerdì alle ore 9.30 nella Sala delle Armi per la presentazione del libro “I FALCHI nella Catania fuorilegge”.

C’è ne parla

Pino Vono, ex Ispettore della polizia di Stato in quiescenza ed autore del libro ed ex “FALCO” proprio negli anni caldi della Catania fuorilegge come scrive l’autore.

Quella di oggi ci racconta l’autore, per me è stata, un emozione più forte, di avere constatato attorno a me numerose persone splendide, molte delle quali hanno condiviso con me momenti felici e non.

Prosegue Pino Vono

A voi tutti prosegue l’autore, va la mia infinita gratitudine.

L’evento

All’evento erano presenti la Senatrice Valeria SUDATO, il Sindaco di Tremestieri Santi RANDO, nonché quella di alti e generosi funzionari di Polizia, tutti in quiescenza, come Fabio FAILLA, Vincenzo MONTEMAGNO, Francesco MONTAGNESE e Domenico PERCOLLA, nonché i Comandanti delle Sezioni della Polizia Stradale di Lentini Dott. Nello CASSISI e di Caltagirone Dott. Emilio RUGGIERI, che hanno dato notevole valenza all’evento. Il tutto impreziosito dagli interventi della simpaticissima e brava giornalista Laura DISTEFANO e dal caro amico Peppino LIPERA.

Un grazie

Una grazie anche al Segretario Provinciale Tommaso VENDEMMIA che ci ha onorati della sua presenza, agli organizzatori Luigi ASERO e salvo BARBAGALLO che hanno creduto al mio progetto.

Molti hanno ritenuto strano che non abbia invitato il Questore di Catania, o un suo rappresentante..Ho confermato loro di averlo fatto in tempo debito e che la sua partecipazione sarebbe stata apprezzata notevolmente….Evidentemente erano tutti impegnati….Alla Prossima!!

Grazie ancora a tutti!!!!.

Conclude l’autore

Gli interi proventi conclude l’autore, Pino VONO, avranno una destinazione internazionale, perché andranno al progetto “IDEA” per bambini orfani abbandonati nella baraccopoli di WAL IREMIA” a pochi passi dalla capitale di Haiti PORT AU PRINCE.

Il Blog

Il Blog di Informazione Sociale di Giuseppe CASTELLI, informa i lettori che l’autore del libro, da quando il “collega” Pino VONO è in pensione, la sua vita è un continuo viaggiare come volontario in difesa dei popoli e dell’ambiente.

il libro edito da Mare Nostrum Edizioni

 

Giuseppe CASTELLI Blog di Informazione Sociale

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagini collegate: