il 25 Luglio del 1860 nacque Achille Antonio Brioschi.

il 25 Luglio del 1860 nacque Achille Antonio Brioschi. L’Italia del giorno dopo rubrica di Francesco Campopiano.

Oggi non transigo, l’argomento è serio

Oggi non transigo, l’argomento è serio e da condividere con il mondo intero. Sono sicuro che creerà qualche mal di pancia a qualcuno, e sono pronto ad affrontare chiunque abbia voglia di parlare del suo mal di pancia

Spesso ci imbattiamo in argomenti che ci fanno salire la Bile

Spesso ci imbattiamo in argomenti che ci fanno salire la Bile, agitare lo stomaco e soprattutto ci restano indigesti, e normalmente non li affrontiamo…se invece li affrontiamo ci rimane ugualmente quello strano fastidio allo stomaco.

25 Luglio del 1860

Per far passare quel fastidio…oggi è il giorno giusto, perché il 25 Luglio del 1860 nacque Achille Antonio Brioschi.

L’inventore dell’effervescente Brioschi!

Brioschi ha una storia molto interessante giovanissimo iniziò a produrre l’effervescente ed a venderlo ovunque, aprì molte aziende sparse per il mondo, in poco tempo divenne un Imprenditore di grande successo grazie soprattutto ai suoi prodotti per le pulizie.

Lysoform

Io credo che tutti noi abbiamo sentito parlare del Lysoform, prodotto che era, e che è tuttora presente nelle case di tutti gli Italiani.

Ebbene Brioschi

Ebbene Brioschi acquistò il brevetto del Lisoformio, un disinfettante, che divenne il più importante prodotto della sua ditta.

se avete ancora quello strano fastidio allo stomaco

Comunque non divaghiamo…se avete ancora quello strano fastidio allo stomaco…alzatevi dalla sedia o dal divano, andate alla dispensa, prendete un cucchiaio di Brioschi, scioglietelo in acqua e bevete,…l’incazzatura per gli argomenti rimarrà ma almeno vi sarà passato il fastidio allo stomaco! Se invece vi rimane vuol dire che si tratta di tutta un’altra storia!

l’Italia del giorno dopo

F. Campopiano

Rileggi:

il 25 Luglio del 1860 nacque Achille Antonio Brioschi. L’Italia del giorno dopo rubrica di Francesco Campopiano. Oggi non transigo, l’argomento è serio e da condividere con il mondo intero. Sono sicuro che creerà qualche mal di pancia a qualcuno, e sono pronto ad affrontare chiunque abbia voglia di parlare del suo mal di pancia. Spesso ci imbattiamo in argomenti che ci fanno salire la Bile, agitare lo stomaco e soprattutto ci restano indigesti, e normalmente non li affrontiamo…se invece li affrontiamo ci rimane ugualmente quello strano fastidio allo stomaco. Per far passare quel fastidio…oggi è il giorno giusto, perché il 25 Luglio del 1860 nacque Achille Antonio Brioschi. Brioschi ha una storia molto interessante giovanissimo iniziò a produrre l’effervescente ed a venderlo ovunque, aprì molte aziende sparse per il mondo, in poco tempo divenne un Imprenditore di grande successo grazie soprattutto ai suoi prodotti per le pulizie. Io credo che tutti noi abbiamo sentito parlare del Lysoform, prodotto che era, e che è tuttora presente nelle case di tutti gli Italiani. Ebbene Brioschi acquistò il brevetto del Lisoformio, un disinfettante, che divenne il più importante prodotto della sua ditta. Comunque non divaghiamo…se avete ancora quello strano fastidio allo stomaco…alzatevi dalla sedia o dal divano, andate alla dispensa, prendete un cucchiaio di Brioschi, scioglietelo in acqua e bevete,…l’incazzatura per gli argomenti rimarrà ma almeno vi sarà passato il fastidio allo stomaco! Se invece vi rimane vuol dire che si tratta di tutta un’altra storia!

Immagini collegate: