Il Dipartimento nazionale ENAC Turismo e Enoturismo

Il Dipartimento nazionale ENAC Turismo e Enoturismo raggruppa strutture ricettive, alberghiere, extra-alberghiere, stabilimenti balneari, bar, tour operatour, ristoranti, vitivinicoltori e operatori del turismo in generale per dare loro voce e fare rete.

Il Dipartimento Nazionale ENAC

Il Dipartimento Nazionale ENAC Turismo e Enoturismo raggruppa strutture ricettive, alberghiere, extra-alberghiere, stabilimenti balneari, bar, tour operatour, club enogastronimici, vitivinicoltori e operatori del turismo in genere.

Il Dipartimento raggruppa

Il Dipartimento raggruppa tali realtà al fine di fare squadra e di costituire sempre più una rete importante nel territorio.

Il Dipartimento offre

Il Dipartimento offre una relazione costante con Comuni, regioni e Governo e si pone a difesa di un settore strategigo per l’economia Nazionale con iniziative di settore e valorizzare le strutture e tutto il compatto turistico e la<nostra bella Italia.

Attraverso la collaborazione

Attraverso la collaborazione di due professionisti: l’Avv. Giuseppina Almaviva e il Dott. Daniele Di Calisto si potrà accedere alla consultazione legale in legislazione vitivinicola ed enoturismo con la possibilità di seguire le aziende vitivinicole in ogni fase durante la loro vita.

Altresì

Altresì sarà possibile essere seguiti anche in Diritto del Turismo.

Il Dipartimento Turismo e Enoturismo dell’ENAC

Il Dipartimento Turismo e Enoturismo dell’ENAC ha tra i propri scopi quello di rappresentare le categorie del settore turistico e tutto il compatto correlato al turismo a livello Nazionale con una rappresentanza in ogni Regione e comune e quello di promuovere, tutelare e valorizzare tutto il settore e promuovere sopratutto la nostra bella Italia, offrendo ai propri associati/iscritti servizi convenzionati con sconti e prezzi riservati attraverso vari professionisti del settore.

enacturismo@virgilio.it

g. Castelli

rileggi di seguito

Il Dipartimento nazionale ENAC Turismo e Enoturismo raggruppa strutture ricettive, alberghiere, extra-alberghiere, stabilimenti balneari, bar, tour operatour, ristoranti, vitivinicoltori e operatori del turismo in generale per dare loro voce e fare rete. Il Dipartimento Nazionale ENAC Turismo e Enoturismo raggruppa strutture ricettive, alberghiere, extra-alberghiere, stabilimenti balneari, bar, tour operatour, club enogastronimici, vitivinicoltori e operatori del turismo in genere. Il Dipartimento raggruppa tali realtà al fine di fare squadra e di costituire sempre più una rete importante nel territorio. Il Dipartimento offre una relazione costante con Comuni, regioni e Governo e si pone a difesa di un settore strategigo per l’economia Nazionale con iniziative di settore e valorizzare le strutture e tutto il compatto turistico e la nostra bella Italia. Attraverso la collaborazione di due professionisti: l’Avv. Giuseppina Almaviva e il Dott. Daniele Di Calisto si potrà accedere alla consultazione legale in legislazione vitivinicola ed enoturismo con la possibilità di seguire le aziende vitivinicole in ogni fase durante la loro vita. Altresì sarà possibile essere seguiti anche in Diritto del Turismo. Il Dipartimento Turismo e Enoturismo dell’ENAC ha tra i propri scopi quello di rappresentare le categorie del settore turistico e tutto il compatto correlato al turismo a livello Nazionale con una rappresentanza in ogni Regione e comune e quello di promuovere, tutelare e valorizzare tutto il settore e promuovere sopratutto la nostra bella Italia, offrendo ai propri associati/iscritti servizi convenzionati con sconti e prezzi riservati attraverso vari professionisti del settore.

Immagini collegate: