Intervista a Lucia Totaro su “Espiralight School Dubai e l’evento di Milano”

Intervista a Lucia Totaro su "Espiralight School Dubai e l'evento di Milano"

Intervista a Lucia Totaro sull’evento Espiralight School Dubai & Milano


di Lucia Totaro & Giuseppe Castelli The Social News


Lucia Totaro con la sua Espiralight School Dubai e l’Evento del 6 Ottobre 2021 appena tenuto a Dubai Wellness & Fashion si racconta: collaborazioni nuove ma anche alcune confermate.

Lucia avete in programma nuovi eventi?

  • Si, saremo presenti alla 4° Edizione Volkswagen Autorigoldi International Fashion Week. che si svolgerà Domenica 27 febbraio 2022. Secondo appuntamentoo L’evento Fashion nella sua 1 edizione Lunedi 28 Febbraio 2022 ( in  occasione della chiusura della settimana della moda milanese ) presso gli studi televisivi di Cinisello Balsamo (MI) in diretta televisiva nazionale

Evento che si svolgerà Domenica 27 febbraio 2022 con L’Organizzatore Rosario Stagno per sincronizzarci in questi due mondi paralleli Benessere e Fashion, per poi incamminarci per Evento di Dubai a fine marzo. Welness e Fashion lavori sono in lavori in corso. Per questo evento prosegue Lucia Toraro, riconfermata collaborazione con Giosuè Gilberto Di Molfetta.

Progetto Dubai / Cortometraggio

In programma un cortometraggio nel Deserto di Dubai, da girare in collaborazione Italia /Dubai, una splendida Regista Italiana, Rita Giancola attori già con esperienza ed attori emergenti dall’Italia, dalla Tunisia, dal Messico e da Dubai. Collezione abiti con dipinti di Artiste e tante Novità ed Eccellenze. Un Cortometraggio spiega Lucia, con storie diverse con il tema di perdersi nel deserto della vita e ritrovarsi. il biglietto da visita dell’Espiralight School Dubai.  Ottimo anche la presenza di Giosuè Gilberto Di Molfetta che presenta la sua biografia, da integrare insieme in qualche modo nel mio progetto Dubai / Cortometraggio.

Sono trascorsi prosegue, 4 anni dal mio primo approdo ed Innamoramento per Dubai.

Io non mi fermo come tanti che progettano e con determinazione cammina in questo periodo difficile. E molti mi seguiranno, nuovi artisti nuovi professionisti. Credo continua Lucia Totaro, nelle sincronie e nel mio sogno /progetto. Una scuola interdisciplinare olistica di Alta Formazione, che raccoglie professionisti ed eccellenze Italiane, ma anche di altre nazionalità. Unico scopo in comunione informare e formare la nuova Umanità pronta ad accogliere nuove informazioni innovative in tutti i settori.

Raccolgo Arte Bellezza, Benessere, Moda e aziende innovative e Green.

Una danza per dare inizio alla Nuova Scuola Umana, In Occasione dell’Expo 2020 in una Dubai che raccoglie tecnologie ed innovazioni e tante le culture. Porto avanti con grinta e fiducia il mio sentire da Manager e Operatrice Olistica Qualificata e Professionale. Io che credo ancora nell’imprenditorialità italiana e la parola data tra persone. Ma non tutti sono per il cambiamento e la vera internazionalizzazione che conoscono solo superficialmente. Sono felice ed Onorata di avere presentato nel mio Evento Il Maestro d’arte visiva Salvatore Cilio, ricercatore d’arte pittorica applicata alla fisica quantistica.

Inoltre sottolinea Lucia

  • la Stilista emergente Ludovica Blandino che rappresenta la moda Mady in Italy e la donna determinata Sicula. Abiti diversi con stile ed eleganza, per ogni occasione importante. Creazioni che ho davvero apprezzato.
  • Lo Stilista Shanavi by Avinash Rajwani creazioni di abiti da cerimonia Pakistani e gioielli cui sono stata onorata di aver indossato nella serata un suo abito elegante e prezioso.
  • Lo stilista di Teheran Asadollahi Mohammadreza con abiti ricchi e colorati. Tutti giovani di grande Talento.
  • La Sartoria Made in Italy di Carmela Russo che ha presentato le sue creazioni di buon gusto per ogni occasione.

Lucia ci sono stati professionisti presenti e chi erano?

Si, All’evento erano presenti:

  • Anna Eterno Operatrice olistica.
  • Bartolomeo Grippo operatore Olistico Massaggio e Coppettazione estetica.
  • Emilio Josuè Nieva Psicodanza Messico
  • Veronique Watszu Auroville India
  • Marco Moretto Essence for life
  • Toni Cook Auntie Anti-Stress lucia Totaro Aroma touch e trattamenti Egizio/Esseni Ioniflex ioni negativi del Benessere per Cavalli ed Umani
  • Deva alta Cosmetica di Antonella Giardino
  • Hand made Cusemu di Mangano Giuseppe lavorazione del cuoio. 
  • MecAv Italy di Lami Alessandro 
  • Cilio I Fornai di Gaetano Cilio Molino di Dibenedetto Salvatore. Ringrazio Miriam Tarantino Madrina dell’evento. I sostenitori a Distanza Italiani.
  • Gli Ospiti Bu Abdulla, Saeed Alshelli Persiana Dulo Singer Linda Batista.

Lucia Totaro conclude ringraziando tutti gli altri ospiti ed amici, e collaboratori, stampa e fotografi.

Prossimo appuntamento Arabic Fashion Weeck

E a marzo 24 e 25 del 2022 per nuova Presentazione e Organizzazione Scuola e staff Aziende, Atelier Showroom Si selezionano aziende Bio e Green per il nostro e-commerce, aziende in presenza nella Scuola ed angolo Ristoro Bio. Ricerchiamo professionisti per collaborazioni in corsi di specializzazione in tutte le discipline Olistiche. Per te che come me vuoi un mondo all’altezza dei sogni che hai.

Lucia Totaro espiralightschooldirection@gmail.com 



HOME PAGE

Immagini collegate: