Italia Giovane Solidale

Ricostruire un pensiero solidale. Di Antonio MAIURO

Ricostruire un pensiero solidale. Un lascito solidale per dare speranza a chi lotta contro le ingiustizie territoriali. Ricostruire la politica. Orientarsi bene è rispettare il popolo questo dà valore a uomini  politici di un certo spessore con grande umiltà.

Quali riforme mancano al Paese?

Quali riforme mancano al Paese? Quale contributo possono dare i credenti e la Chiesa in Italia alla vita pubblica? Le storie che alimentano la speranza“ I temi che si intendono affrontare – abbiamo cercato di affrontare temi da realizzare: sono molto impegnato nelle diverse attività della nostra sede provinciale di Italia Giovane Solidale per stabilire la crescita del nostro partito, per cercare di cambiare questa amara politica.

Italia Giovane Solidale sud

Italia Giovane Solidale sud: ha l’assoluta capacità di tradurre queste idee e pratiche in un cambiamento di sistema; col risultato che la storia sta scappando via, verso un dirupo.

Questo è il senso dell’invito

Questo è il senso dell’invito, il mio compito è chiaro: condividere con assoluta franchezza la diagnosi e le suggestioni strategiche di una mala politica che in questi anni non ha dato il giusto segnale.

Antonio Maiuro

Quindi abbiamo deciso

Quindi abbiamo deciso, noi di Italia Giovane Solidale di: spronarvi radicalmente praticheremo una nuova politica, la stessa viene proclamata è reclamata oggi giorno dal nostro popolo nazionale. Fra le specificazioni possibili, abbiamo scelto il “pieno sviluppo della persona umana”, l’obiettivo su cui la Costituzione impegna l’intera Repubblica, precisando che include “la partecipazione dei lavoratori all’ organizzazione politica, economica e sociale”.

Quindi per una nuova rinascita del sud Italia

Quindi per una nuova rinascita del sud Italia giovane solidale, ha bisogno di fiducia, arruolando nuove figure politiche corrette che amino il popolo ascoltando le esigenze di ognuno di loro.

Capacità di ciascuno di fare le cose alle quali assegna valore

E’ quella “capacità di ciascuno di fare le cose alle quali assegna valore”, definita come la “libertà sostanziale”, tale da“ non compromettere la possibilità delle future generazioni di avere una  libertà” limitata, ma la piena libertà di diritto, di pensiero, di orientamento politico,di scelte, quindi abbiamo bisogno dei vostri consensi.

Ovviamente possiamo crescere tutti assieme

Ovviamente possiamo crescere tutti assieme per creare nuovi referenti di paese, ovviamente Italia Giovane Solidale vi aspetta per costruire il futuro della Calabria molto più  intrigante, molto più affascinante ,per dare un futuro migliore alle nuove generazioni.

Italia Giovane Solidale

Antonio MAIURO

Immagini collegate: