di Antonio Maiuro:

Incendi a Scalea, S. Nicola Arcella, e Praia a mare, a loro va la nostra Solidarietà da Italia Giovane Solidale Sud…
Ingiustizie disastrose per il territorio
I nostri paesi non meritano questi atti vandalici multipli, i nostri paesi tirrenici, ogni anno subiscono sempre ingiustizie disastrose per il territorio, e dei cittadini stessi che accusano danni alle proprie abitazioni.
Numerosi cittadini che hanno subito oltre lo spavento anche danni
Dalle prime luci dell’alba senza sosta i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, tutti, insieme, a spegnere i numerosi incendi fra scalea e S. Nicola Arcella, un pensiero rivolto a i numerosi cittadini che hanno subito spavento è danni, io rivolgo a loro la mia solidarietà, assoluta.
I responsabili dovrebbero vergognarsi
Crediamo tutti che siano degli incendi dolosi, questi sono atti vili terroristici e vandalici, di cui i responsabili dovrebbero vergognarsi.
Vogliamo complimentarci con i vigili per il loro lavoro encomiabile
Scalea, e S. Nicola Arcella subiscono atti di terrorismo di piromania assurda, questi incendi hanno creato solo danni multipli. Un grande ringraziamento a tutti i vigili del fuoco, e alle forze dell’ordine, che hanno prestato servizio. Assoluto con onore e rispetto alla nostra cittadina Scaleota. Vogliamo complimentarci con i vigili per il loro lavoro encomiabile.
A. MAIURO
Rileggi: Incendi a Scalea, S. Nicola Arcella, e Praia a mare, a loro va la nostra Solidarietà da Italia Giovane Solidale Sud. I nostri paesi non meritano questi atti vandalici multipli, i nostri paesi tirrenici, ogni anno subiscono sempre ingiustizie disastrose per il territorio, e dei cittadini stessi che accusano danni alle proprie abitazioni. Dalle prime luci dell’alba senza sosta i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, tutti, insieme, a spegnere i numerosi incendi fra scalea e S. Nicola Arcella, un pensiero rivolto a i numerosi cittadini che hanno subito spavento è danni, io rivolgo a loro la mia solidarietà, assoluta. Crediamo tutti che siano degli incendi dolosi, questi sono atti vili terroristici e vandalici, di cui i responsabili dovrebbero vergognarsi. Scalea, e S. Nicola Arcella subiscono atti di terrorismo di piromania assurda, questi incendi hanno creato solo danni multipli. Un grande ringraziamento a tutti i vigili del fuoco, e alle forze dell’ordine, che hanno prestato servizio. Assoluto con onore e rispetto alla nostra cittadina Scaleota. Vogliamo complimentarci con i vigili per il loro lavoro encomiabile.
