SICILIA: Italia Giovane Solidale

ITALIA GIOVANE SOLIDALE (partito politico)

Certo è nato un nuovo progetto 

Certo è nato un nuovo progetto  da percorrere insieme con alcuni Movimenti Politici di ispirazioni    aria  centro Destra Democratici Liberali  Incominciando proprio con il prossimo impegno elettorale   affinché si salvaguardi la Democrazia. Oggi, per salvaguardare la propria  libera  voce   domani.

Tutti coloro che amano la vera politica

Tutti coloro che amano la vera politica è se lo desiderano a intraprendere un nuovo percorso politico nuovo al servizio del paese è al servizio della comunità. Non siamo politici ma persone che insieme vogliono fare politica, una politica diversa. Una politica che abbia come obiettivo principale il raggiungimento del bene comune, una politica che fa dialogo, della collaborazione e del rispetto le armi per essere vicini alla gente senza distinzione alcuna. Per questo lanciamo l’appello ai giovani, ai meno giovani e a tutte quelle persone che vogliono collaborare con noi per mettere al servizio di tutta la comunità la loro esperienza e la loro solidarietà per creare insieme una nuova ITALIA.

Un sentito ringraziamento

Un sentito ringraziamento giunga da parte mia a tutti i simpatizzanti vecchi è nuovi di altre regioni Italiane, che hanno arricchito la mia cultura politica e non. A tutti coloro che hanno visto in me quella persona che a dato consigli a chi ne aveva bisogno, (ne sono Onorato)

Attraverso la mia piccola esperienza politica che continua  dal  2012 a oggi. A tutti gli amici che mi hanno aiutato moralmente in momenti di sconforto.

TRASPARENZA ONESTA LEALTA

ITALIA GIOVANE SOLIDALE

Un grazie

Un grazie a quanti mi hanno Onorato della loro Amicizia e perchè no, a quanti hanno avuto discussioni con lo scrivente, erano semplicemente discussioni costruttive per il bene della politica SANA.

Un grazie a tutti coloro che mi tempestavano di telefonate per capire è per avere un piccolo consiglio dato con molto piacere.

Non porgo invece il mio saluto

Non porgo invece, il mio saluto a quelli infami, falsi amici che ti tempestavano tutto il giorno di telefonate per poi scoprire perché era solo per un solo tornaconto è a quei saltimbanchi che cambiano partito o movimento come gira il vento. (Questi soggetti, non avranno mai un futuro  in seno della vera POLITICA).

Grazie a tutti coloro che

Grazie a tutti coloro che hanno percorso questo cammino insieme a me. Questi, saranno sempre nel mio cuore. Un grazie ancora giunga da parte mia a tutti. Amici e Amiche  ITALIA GIOVANE  SOLIDALE DELEGATI  ATTIVISTI  Sostenitori e Simpatizzanti

a coloro che vorranno aderire

Un grazie a coloro che vorranno aderire a questo progetto, Tutti con pari dignità, senza avere generali  del nulla. A costoro mi preme dire. Se credete in quei valori che sono del nostro Partito ITALIA GIOVANE  SOLIDALE  potete contattarci. Cell. 3402597384 .

Saremo felici di annoverarvi nel nostro  gruppo.

ancora una volta ringrazio

Ringrazio ancora una volta, tutti gli Amici con la A maiuscola, ed anche quelli che tramavano alle mie spalle, per gli spunti che mi hanno offerto, per una ragionevole ricostruzione. Io credo nella grande responsabilità che ricade su tutti noi in questo momento. Con tutta la stima che nutro verso di Voi, Vi abbraccio Tutti

Salvatore Corsaro su Facebook

G. Castelli

Immagini collegate: