Italiani cosa credete che vi succeda se incominciate a essere furbi?

Italiani cosa credete che vi succeda se incominciate a essere furbi?

Italiani cosa credete che vi succeda se incominciate a essere furbi?

di Pablo Simpsi

  • Italiani cosa volete fare?

Chiedete il cambiamento, è poi avete paura di esporvi! Cosa credete che vi succeda se incominciate a essere furbi? Avete mai sentito parlare di un movimento o partito che vi promette il lavoro? Noi non facciamo assistenzialismo, con vari redditi di cittadinanza.

  • Noi vi promettiamo il lavoro.

Avere un lavoro, equivale alla dignità personale. Qualcuno si porrà la domanda, come faremo a dare il lavoro.

Risposta: per fare ciò, sarete inquadrati sotto il movimento Nazionalista Federale, che aprirà cooperative di vigilanza. Tutti gli iscritti del movimento, avranno la possibilità in caso di necessità di lavorare nelle nostre cooperative. Solo gli iscritti potranno essere assunti sotto il movimento.
  • Requisiti:

fedina penale pulita, e essere italiano. Certo che non potremo assumere tutti gli italiani, sarebbe impensabile. Ma abbiamo nel nostro programma, la rinascita del meridione. Che sarà il nostro jolly. Non dimentichiamo il Nord, che sarà agevolato nelle tasse.

  • Ogni cittadino italiano, avrà i suoi vantaggi personali.

Non chiediamo la luna, chiediamo solo che tutti capiscano che seguirci è conveniente. Potrei scrivere all’infinito, per trasmettere i vantaggi. È più semplice dirvi, con Noi fate un investimento, sulla vostra felicità è su il vostro conto bancario.

Tutto gira intorno ai soldi, è Noi vogliamo che i soldi spesi nelle tasse, siano spesi per la comunità. Ci devono essere tagli alle pensioni e stipendi sproporzionati dei politici. Tutto quello che gira intorno a Montecitorio, deve essere ridimensionato. Ci vogliono programmi seri. Istria, Fiume, Dalmazia, Corsica, devono essere consegnate allo Stato Italiano.
  • Com’è? Ci sono tre possibilità.

Referendum interno dei territori. Revisione dei trattati Pagamento dei territori. Io personalmente mi vergogno vedere uno Stato completamente allo sbando, una società dove non esistono più valori, un territorio nazionale completamente violentato, da immigrati che sporcano è aggrediscono i cittadini più deboli, vedi stupri, aggressioni, rapine.

  • Io come cittadino italiano,

chiedo rispetto delle leggi è la protezione del territorio nazionale. Questo non avviene. Quindi colgo l’occasione, per invitarvi a diventare membri del Movimento Nazionalista Federale.

Non perché vi possa essere simpatico, ma per aprire un nuovo ordine Mondiale. Noi siamo per un nuovo sistema di sociale. Pensate ai vostri figli e nipoti, cosa lasciamo in eredità? 

Un deserto

Italiani cosa credete che vi succeda se incominciate a essere furbi?

Immagini collegate: