Joseph Robinette BIDEN

“riceviamo e pubblichiamo”

Giarre 8 Novembre 2020

Il 46° Capo di Stato Americano

Il 46° Capo di Stato Americano che si insedierà alla Casa Bianca il 20 Gennaio 2021 ha vinto le elezioni Americane dopo una esaltante, quanto combattuta campagna elettorale contro Donald Trump.

Durante l’accesa ed imponente campagna elettorale

Noi Liberal – Socialisti Sicilia Rifomisti Indipendentisti, durante l’accesa ed imponente campagna elettorale, avevamo capito che era una persona speciale, saggia, attenta, riflessiva, di grande successo e di talento.

I nostri sinceri auguri

A lui, a tutto il suo staff, i nostri sinceri auguri per un ottimo e proficuo, lavoro in questa sua nuova avventura.

Si congratulano col nuovo Presidente degli Stati uniti d’America

I Liberal – Socialisti Sicilia Rifomisti Indipendentisti, tutte le compagne, i compagni, gli amici, gli attivisti e i simpatizzanti, si congratulano col nuovo Presidente degli Stati uniti d’America.

“comunicato stampa a cura del portavoce dei Liberal – Socialisti Sicilia Rifomisti Indipendentisti Salvo NERI.

Titolo: Joseph Robinette BIDEN”

Galg61blog

******************************************************************************************************************************************* 

RILEGGI: RILEGGI: Il 46° Capo di Stato Americano che si insedierà alla Casa Bianca il 20 Gennaio 2021 ha vinto le elezioni Americane dopo una esaltante, quanto combattuta campagna elettorale contro Donald Trump. Noi Liberal – Socialisti Sicilia Rifomisti Indipendentisti, durante l’accesa ed imponente campagna elettorale, avevamo capito che era una persona speciale, saggia, attenta, riflessiva, di grande successo e di talento. A lui, a tutto il suo staff, i nostri sinceri auguri per un ottimo e proficuo, lavoro in questa sua nuova avventura. I Liberal – Socialisti Sicilia Rifomisti Indipendentisti, tutte le compagne, i compagni, gli amici, gli attivisti e i simpatizzanti, si congratulano col nuovo Presidente degli Stati uniti d’America. “comunicato stampa a cura del portavoce dei Liberal – Socialisti Sicilia Rifomisti Indipendentisti Salvo NERI. “comunicato stampa a cura del portavoce dei Liberal – Socialisti Sicilia Rifomisti Indipendentisti Salvo NERI – Giarre 8 Novembre 2020 

Immagini collegate: