Le eccellenze Pugliesi per stringere nuove partnership commerciali

Le eccellenze Pugliesi per stringere nuove partnership commerciali

Le eccellenze Pugliesi per stringere nuove partnership commerciali


di Giosue Gilberto Di Molfetta 


Le eccellenze Pugliesi per stringere nuove partnership commerciali e confermare quelle esistenti. La mission incoming straniera in Francia ha toccato con mano le più interessanti realtà locali, dai prodotti agroalimentati, passando per i prodotti tradizionali, visitando, tra le altre le nostre aziende di nicchia olio, vino, pasta, taralli, novita ed eccellenze ceramica artistica.

Giosue gilberto Di Molfetta e riuscito a prendere accordi con il presidente della Fondazione Escoffier

Durante il Festival di Mougins Giosue Gilberto Di Molfetta e riuscito a prendere accordi con il presidente della Fondazione Escoffier e i discepoli allo Star Day di Mougins per promuovere la nostra puglia Salento, Con Scambi commerciali e stata riconosciuta la volontà di internazionalizzazione per la grande crescita delle aziende locali, Imperatrice di tutte le Miss d’Europa”. Ringrazio l’organizzazione del Festival de l’etoiles di Mougins . Tommaso Chiarella unico su tutto, impresa non facile ma di grande impegno.

Congratulazioni

L’impegno di Marco Bonea Trainer Chef e istruttore di scuola alberghiera. Ringrazio Tania Boianelli di gran classe. La Miss Europa The Best Model of Europe. E la presenza di produttori italiani dalla puglia al Lazio, Roma, dal pane al vino all’olio extra vergine d’oliva. Formaggi, salumi.

Grazie grazie The Best Model of Europe

Al Festival Les Etoiles de Mougins. Onorato della sua presenza Io credo che in questo momento di difficoltà per le aziende “La politica deve incentivare le aziende e per un sostegno dell’innovazione – ha dichiarato Giosue Gilberto Di Molfetta, Maitre D’Hotel al Borgo Rosso Terra di Gallipoli Salento.


HOME PAGE

Immagini collegate: