Licata: Concluso il torneo Provinciale di Basket. “La classifica finale”

Licata: Concluso il torneo Provinciale di Basket. "La classifica finale"

Licata: Concluso il torneo Provinciale di Basket. "La classifica finale"

Licata: Concluso il torneo Provinciale di Basket. “La classifica finale”

di Giuseppe Castelli

Concluso il Torneo di Basket, il primo ed unico vento Covid Free ha Licata. Dove la A.P.S. Multiservice Grazia di Caro Gestione e Servizi per l’evento ha anticipato l’entrata del Green Pass Obbligatorio.

L’evento che ha avuto inizio il 6 Agosto, un progetto che segue la Campagna di sensibilizzazione nazionale E.N.A.C. ( Ente Nazionale Attività Culturali) RipartiAmoinsieme, un progetto di Beneficienza Sociale indetto come detto, dalla A.P.S. Multiservice Grazia Di Caro grazie all’impegno del suo Presidente Giusy AMATO e curata personalmente dal Delegato Provinciale ENAC di Agrigento Salvo AMATO. 

Il progetto denominato LicataRivive2021 è stato rivolto a tutti i tesserati della Multiservice Grazia Di Caro, lo scopo del progetto, la raccolta di fondi da destinare alle Associazioni presenti sul territorio di Licata che hanno effettuato e aderito al progetto di beneficienza fatto dal delegato provinciale ENAC Salvo AMATO e controfirmato dal Direttivo della Multiservice capeggiata dalla Presidentessa Giusy AMATO.

LA CLASSIFICA FINALE

Cestistica Licata 10 / Blu Waves 8 BLU WAVES 8 AS Intonaci 6 Portaland Trail Brazzers 4 Los Angeles Fakers 2 Drink Team 0

SQUADRE PASSATE IN FINALE:

  • 1)Cestistica licata
  • 2)Blue waves.
  • 3) As Intomatici Migliori 
REALIZZATORI

Lanzerotti 131 punti Burgio Tiziano 119 punti Rapidá 108 punti Maria licata 92 punti

 

 

Immagini collegate: