predappio alta – L’importanza di un cambiamento epocale

riceviamo e pubblichiamo

Movimento Nazionalista Federale

Predappio Alta (RE)

Non c’è da scherzare bisogna salvare il nostro paese

Si chiede a tutti voi Italiani che come me amano questa nostra nazione. Unirsi a noi con un unico preciso scopo, quello di salvare la nostra Italia da una futura catastrofe. Non c’è da scherzare quando si gioca con il futuro dei nostri figli.

Capire l’importanza per il benessere di tutti

Per un’Italia Nazionalista è Sovrana, dove i valori vengono fatti risaltare. Abbiamo la nostra Costituzione che non viene rispettata. Popolo Italiano dobbiamo capire l’importanza di un cambiamento epocale, per il benessere di tutti. Perchè aspettare che la nostra economia interna affondi.

Per noi questo progetto

Le manifestazioni di piazza, se gestite male non servono a nulla, perchè ci deve essere un progetto. Per noi questo progetto consiste nella facoltà di fare rinascere dalle ceneri una economia Nazionale, dove gli altri mangiano faremo tagli. Sarà tutto il contrario di adesso. Si toglie ai politici, per darlo al popolo Italiano.

Unitevi a noi

Se vi siete stancati delle parole? Volete un lavoro, una sana famiglia con il giusto reddito ed una migliore Sanità pubblica migliore? Unitevi a noi. Volete chiuse le frontiere stop agli immigrati, più investimenti per le vostre attività, un meridione d’Italia onesto e senza disoccupati? Ebbene unitevi a noi.

Cosa aspetti a unirti Italiano?

Sapete perchè credo che noi, siamo la vostra salvezza, Perchè siamo persone che non amano la poltroncina imbottita, che usano i nostri politici, ma siamo lavoratori Italiani che amano il proprio popolo.

Cosa aspetti a unirti Italiano?

Galg61blog

“Titolo: L’importanza di un cambiamento epocale”

da Predappio Alta (Reggio Nell’Emilia) 17 Novembre 2020 – (Comunicato stampa del Movimento Nazionalista Federale)

Immagini collegate: